Ritorno al bosco dei 100 acri: Christopher Robin ritrova Winnie The Pooh nel trailer italiano del film Disney

237
Ritorno al bosco dei 100 acri: Christopher Robin ritrova Winnie The Pooh nel trailer italiano del film Disney

Chi non conosce Christopher Robin e il suo amico del cuore Winnie The Pooh i cui compagni vivono nel Bosco dei Cento Acri? E' una delle creature più amate dei bambini di tutto il mondo. Creato da A. A. Milne nel 1926 per il figlio Christopher, al cui orsacchiotto era ispirato, Winnie è stato protagonista di cinque lungometraggi animati usciti al cinema, diversi per l'home video, serie a cartoni animati e moltissimo altro. Il legame tra Disney e i personaggi creati da Milne ebbe inizio nel 1966, quando lo studio distribuì il cortometraggio d’animazione Winny-Puh orsetto ghiottone, tra i cui personaggi appariva anche Christopher Robin, che fu poi seguito dai cortometraggi Troppo vento per Winny-Puh e Tigro e Winny-Puh a tu per tu.

Adesso sta per arrivare in una nuova veste nel film live action Disney, la casa che lo ha portato sullo schermo con la forma che tutti conosciamo e amiamo, Ritorno al Bosco dei Cento Acri (Christopher Robin), diretto da Marc Forster e con Ewan McGregor nei panni di Christopher Robin cresciuto.

Del film, che uscirà in Italia il 30 agosto, è stato appena diffuso un primo breve trailer italiano.

Questa la trama di Ritorno al Bosco dei Cento Acri, che oltre ad Ewan McGregor vede la presenza di Hayley Atwell nei panni di sua moglie Evelyn, Bronte Carmichael in quello della figlia Madeline e Mark Gatiss nel ruolo del capo di Robin, Keith Winslow. 

Diventato adulto, Christopher Robin è intrappolato in un lavoro stressante e sottopagato e ha davanti a sé un futuro incerto. Ha una moglie e una figlia ma il lavoro gli lascia poco tempo da dedicare alla famiglia. Christopher ha quasi dimenticato l’infanzia idilliaca trascorsa in compagnia di un orsetto di pezza un po’ sciocco e goloso di miele e dei suoi amici. Ma quando si ricongiunge con Winnie the Pooh, lacero e sporco dopo anni di abbracci e giochi, la loro amicizia si riaccende, permettendo a Christopher di ricordare gli infiniti giorni di meraviglia e immaginazione che hanno caratterizzato la sua infanzia, quando non fare niente era considerata la cosa migliore al mondo. A causa di uno spiacevole contrattempo con la valigetta di Christopher Robin, Pooh e i suoi amici, inclusi Pimpi, Ih-Oh e Tigro, escono dalla foresta e si avventurano a Londra per restituirne l’importante contenuto… perché i migliori amici sono sempre pronti ad aiutarti nel momento del bisogno.


Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento