Gillian Jacobs reciterà nella trilogia di Fear Street

-
Share
Gillian Jacobs reciterà nella trilogia di Fear Street

Gillian Jacobs (Love, Community) è entrata nel cast della trilogia di Fear Street, tratta dai romanzi horror per giovani lettori scritti da E.L. Stine. Alla regia dei progetti, che saranno girati tutti insieme, è stata chiamata Leigh Jeniak, autrice nel 2014 di un film di genere molto interessante come Honeymoon, interpretato da Rose Leslie. Le riprese sono al momento incorso ad Atlanta e il cast principale comprende anche Kiana Madeira, Sadie Sink, Olivia Welch e Fred Hechinger Jr. Il piano di distribuzione in sala dei tre film è quello di farli uscire a un mese di distanza l’uno dall’altro. Il progetto dovrebbe rimanere in mano alla 20th Century Fox, ma dopo l’acquisizione della Major da parte della Disney qualcosa potrebbe cambiare.

Il primo film della trilogia è ambientato nel 1994 nella cittadina inventata di Shadyside, dove un gruppo di ragazzi scopre che alcuni eventi mortali sono connessi tra loro e vanno avanti da secoli. Il secondo e terzo episodio saranno invece ambientati rispettivamente nel 1978 e nel 1966. La Jacobs reciterà in tutti e tre i lungometraggi: nel primo avrà la parte della custode di un campo estivo.

Prossimamente vedremo Gillian Jacobs in Larry, un altro horror questa volta targato Amblin Entertainment. Con lei c’è anche John Gallagher Jr



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento