News Cinema

Arriverà nel 2018 Unsane, l'horror girato con l'iPhone da Steven Soderbergh

34

Altro che ritiro: il regista americano sembra più voglioso di lavorare e sperimentare che mai.

Arriverà nel 2018 Unsane, l'horror girato con l'iPhone da Steven Soderbergh

Pochi giorni fa la visione di Logan Lucky (presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e prossimamente nelle sale distribuito da Lucky Red) ci ha dimostrato che Steven Soderbergh è in formissima: altro che ritiro, altro che pittura, altro che basta cinema.
Recentemente intervistato da Matt Zoller Seitz per la sua nuova serie tv "interattiva", Mosaic, il regista è apparso lucidissimo e appassionato come sempre: e ve ne consigliamo la lettura.
Ma a ulteriore testimonianza del suo dinamismo, ecco un annuncio che in molti aspettavano: Unsane, il film horror che l'americano ha girato usando solo iPhone, e che vede protagoniste Juno Temple, Claire Foy, Amy Irving e Aimee Mullins, e con anche Jay Pharoah, uscirà nei cinema nel 2018: negli Stati Uniti il 23 marzo, da noi ancora non si sa.

Dei tanti generi affrontati da Soderbergh nel corso della sua carriera, l'horror finora era quello che mancava all'appello, e la curiosità di vedere come il regista lo avrà declinato, e di come avrà utilizzato gli iPhone, è grande.
Secondo alcune indiscrezioni, che apparirebbero confermate dal titolo, Unsane dovrebbe affrontare il tema della malattia mentale e delle cure psichiatriche: e il film si fa ancora più intrigante.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming