Al posto dello spinoff di Spider-Man Silver & Black arriva uno standalone su Black Cat

- Google+
17
Al posto dello spinoff di Spider-Man Silver & Black arriva uno standalone su Black Cat

Un paio di mesi fa vi avevamo raccontato che la Sony aveva deciso di rimandare lo spinoff Silver & Black dedicato a due intriganti personaggi femminili che avrebbero notevolmente arricchito lo Spider-Man Cinematic Universe. Parliamo della mercenaria assassina Silver Sable e della criminale Black Cat. A monte della decisione c'era una sceneggiatura che non aveva soddisfatto né la produzione né la regista Gina Prince-Bythewood. La notizia aveva sconcertato chi aveva accolto con entusiasmo l'idea di un cinecomic con due protagoniste femminili, anche le speranze non erano state perse.

Adesso le cose sono un po’ cambiate, perché un film in cui il supereroe è donna si farà, solo che avrà come protagonista unicamente Black Cat, che sembra avere più potenziale di Silver Sable. A questo proposito il presidente della Columbia Pictures ha dichiarato che Black Cat è già di per sé un personaggio notevolmente interessante e con una backstory straordinaria, e quindi capacissimo di potare sulle proprie spalle un intero film.

Non è detto che Silver Sable non abbia prima o poi un suo standalone, ma Black Cat (da noi Gatta Nera) è più conosciuta e più intrigante, con la sua aria da femme fatale e i suoi continui tentativi di sedurre Spider-Man. L'intenzione dello Studio, comunque, è di "abbracciare la diversità" aprendo sempre di più al gentil sesso.

Non esiste ancora una data d'uscita per il film dedicato a Black Cat, quello che sappiamo è che difficilmente a dirigerlo sarà la Prince- Bythewood, che sarà invece produttrice esecutiva e che potrebbe invece legare il proprio nome allo standalone su Black Silver. Per la Sony, comunque, tutto sarà più chiaro all'indomani dell'uscita di Venom, da cui ci si aspetta davvero molto. 



Lascia un Commento
Lascia un Commento