Gossip TV

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto rimuove alcuni scatti dai social: "Siamo nel Medioevo!". L'assurda polemica

9

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Raffaella Scuotto, è stata costretta a cancellare alcune foto dai social, per un assurdo motivo! Ecco cosa è successo!

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto rimuove alcuni scatti dai social: "Siamo nel Medioevo!". L'assurda polemica

Il trono classico di Brando Ephrikian è stato tra i più seguiti di questa edizione di Uomini e Donne: dopo 7 mesi di percorso con le sue corteggiatrici, Beatriz D'Orsi e Raffaella Scuotto, fino al momento della scelta. In un emozionante momento, Brando ha deciso di uscire dal programma con la corteggiatrice napoletana e ora, insieme, i due si godono la loro storia d'amore lontano dagli studi del dating show di Canale5.

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto ha cancellato alcune foto dal suo account: lo sfogo sui social!

Raffaella Scuotto ha conquistato Brando Ephrikian e ha iniziato con lui una meravigliosa storia d'amore. Sui rispettivi account social è spesso possibile seguire i loro spostamenti, da Treviso a Napoli, per vedersi e stare insieme. Ed è proprio sui social che si è consumata l'ennesima polemica che avrebbe spinto Raffaella a cancellare alcuni scatti dal suo account Instagram.

Questa decisione è stata dovuta ad alcuni commenti che l'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi ha ricevuto: i fan che si sono resi conto della scomparsa di alcuni scatti hanno chiesto spiegazione alla Scuotto e quest'ultima non si è risparmiata nel raccontare con dovuti particolari cosa era successo. A quanto pare, alcuni suoi scatti, nei quali aveva la schiena nuda, avevano portato il suo profilo a essere oscurato dall'algoritmo di Instagram, costringendola così a dover cancellare le foto:

"Ho dovuto eliminarle perchè ero in shadowban dal 10 Aprile a causa delle segnalazioni che in realtà non condivido, perchè le foto non avevano nulla in mostra se non la schiena. Ma va bene così, siamo ancora nel medioevo e ci si sconvolge per un po’ di pelle in mostra! Quello che non capirò e condividerò mai però, sono coloro ( nel mio caso soprattutto donne adulte) che sotto ogni mia foto, qualsiasi sia il contenuto, si divertono ad offendere una ragazza di 26 anni con una leggerezza imbarazzante."

Purtroppo, stando al suo racconto, i suoi scatti devono aver infastidito qualche hater un po' bigotto e puritano e l'avrebbero spinto a segnalare la corteggiatrice, portando così il suo profilo a essere messo in shadowban. Raffaella ha poi proseguito il suo discorso, dicendosi delusa dal comportamento di molte donne che sui social l'hanno offesa per i suoi scatti:

"Potrei essere vostra figlia, nipote , nuora, ma ciò non vi ferma dal pensarci su due volte prima di scrivere qualsiasi ca**ata. Fortunatamente, la mia Mamma, mi ha insegnato a fregarmene di questi commenti da quattro soldi che dicono molto di chi li pronuncia ma niente di chi li riceve. Mi fate sorridere. vi auguro di avere una figlia, nipote, nuora abbastanza forte, perchè con delle donne come voi, il mondo ne ha proprio bisogno"

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo