Gossip TV

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto e i messaggi social con Daniele Malaspina: la segnalazione!

La corteggiatrice di Uomini e Donne Raffaella Scuotto si è scambiata messaggi con un cavaliere del trono over, Daniele Malaspina. Ecco l'ultima indiscrezione!

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto e i messaggi social con Daniele Malaspina: la segnalazione!

Il trono classico di Brando Ephikrian sta facendo penare lungamente i fan di Uomini e Donne: a distanza di 5 mesi dall'inizio del percorso, infatti, il tronista non ha ancora scelto chi, tra Beatriz D'Orsi Raffaella Scuotto, potrà essere la sua compagna.

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto e l'amicizia con Daniele Malaspina: i teneri messaggi social tra i due!

Nel frattempo, Raffaella ha stretto amicizia con un altro protagonista del parterre maschile del dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi: si tratta del cavaliere Daniele Malaspina, che ha avuto una breve frequentazione con Claudia Lenti e poi con Roberta Di Padua. Questa seconda frequentazione si è conclusa quando la dama ha scelto di uscire dal programma con Alessandro Vicinanza. Raffaella, durante un ballo di Brando e Beatriz, ha chiesto al cavaliere di ballare e da allora sembra che tra i due sia nata una bella amicizia.

Il rapporto di affetto tra loro è testimoniato anche dai messaggi social che si scambiano su Instagram: in particolare, Daniele Malaspina ha condiviso uno scatto del ballo con Raffaella Scuotto scrivendo come didascalia:

"La mia preferita"

L'immagine è stata ripostata anche da Raffaella che ha aggiunto a corredo della foto una bella dedica al cavaliere: "Persona più unica che rara".

Scopri le utlime news su Uomini e Donne

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo