Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Gianni Sperti difende Giacomo Czerny dalla furia delle Corteggiatrici

di
48

Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Gianni Sperti difende il tronista Giacomo Czerny dalla furia delle sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, Gianni Sperti difende Giacomo Czerny dalla furia delle Corteggiatrici

Nello studio di Uomini e Donne, per Giacomo Czerny è tempo di riflessioni. Manca poco alla scelta, infatti, e il protagonista del Trono Classico è diviso tra l’attrazione per Carolina e la connessione con Martina. Dopo aver visto le esterne con entrambe le corteggiatrici, Gianni Sperti spezza una lancia per il tronista, mentre Martina e Carolina spingano affinché lui faccia la sua scelta il prima possibile.

Uomini e Donne, Carolina e Giacomo sempre più vicini

Dopo essere stato abbandonato al centro dello studio, il tronista Giacomo Czerny fa il punto sulla sua situazione a Uomini e Donne. Diviso tra l’attrazione che prova per Carolina, della quale tuttavia non riesce a fidarsi completamente, e la connessione fortissima che sin da subito si è instaurata con Martina, il Czerny è a un bivio a poche settimane dalla scelta. Maria De Filippi invita il tronista al centro dello studio e mostra la sua esterna con Carolina, che si è impegnata per dimostrargli tutto il sentimento che sta nascendo in lei. La corteggiatrice è molto emozionata, rivedendo i momenti che hanno preceduto un bacio molto passionale e profondo, mentre la rivale è fuori di sé dalla rabbia.

“Mi è servito vivere quel momento lì, adesso non ho più nebbia nella testa e vedo tutto più chiaro. Devo scegliere quale strada prendere ma vedo una luca verso la fine”, ha ammesso Giacomo che ora sembra essere pronto a fidarsi completamente di Carolina. Viene poi mostrata l’esterna con Martina che è stata organizzata a sorpresa dal tronista. La rivale è molto delusa, perché dopo aver ammesso i propri sentimenti per il Czerny si sarebbe aspettato che lui mantisse più distanza con Martina.

Quest’ultima invece, teme che Giacomo abbia organizzato tutto per prepararla ad un eventuale rifiuto. Il ligure ha rassicurato la corteggiatrice, ammettendo poi di essere molto vicino alla scelta. “Sta bene con entrambe e proprio per questo è difficile capirlo. Siete entrambe molto carine, e si vede che sta bene con voi”, ha sottolineato Gianni Sperti. Nel frattempo, Carolina dichiara di essere ferita dalle attenzioni che Giacomo continua a riservare alla rivale e fa per alzarsi, ma viene fermata dal tronista.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming