Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Giacomo Czerny piantato in asso dalle sue corteggiatrici (VIDEO)

di
60

Nella Puntata di Uomini e Donne su canale5, il tronista Giacomo Czerny è in crisi ma le sue corteggiatrici non hanno intenzione di attendere la sua scelta.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny piantato in asso dalle sue corteggiatrici (VIDEO)

Il tronista Giacomo Czerny si trova in una posizione scomoda ad un passo della scelta. Nella Puntata di Uomini e Donne, Martina è scoppiata in lacrime, ammettendo di sentirsi ferita dalla vicinanza tra Giacomo e Carolina. La corteggiatrice è rimasta delusa dal fatto che lui non abbia preso del tempo per parlare della loro esterna intensa, per correre dietro alla rivale. In studio la situazione peggiora e il tronista è sempre più in crisi.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny nei guai

Giacomo Czerny ha deciso di continuare il suo percorso a Uomini e Donne con Martina e Carolina. Nel corso dell’ultima puntata, il tronista ha rivelato di aver trascorso un’esterna unica con Martina, che lo ha fatto sentire sempre più vicino a lei. Sentendo le parole del tronista, Carolina è fuggita via e lui ha deciso di rincorrerla, dando poca importanza a quanto accaduto con l’altra corteggiatrice. Maria De Filippi ha rivelato che Martina è scoppiata in lacrime per la delusione e anche in studio la giovane non è riuscita a trattenersi, dichiarando di essere giunta allo stremo della sua pazienza.

Il Czerny si è scusato con lei, ribadendo di voler fare il suo percorso senza pressioni per capire chi sarà la sua scelta. Dopo essere fuggita, Carolina è stata rincorsa da Giacomo e i due si sono stretti in un abbraccio molto significativo. La corteggiatrice, nonostante quanto accaduto, recrimina al tronista di non credere alle sue reazione di pancia e di volere più chiarezza da parte sua. Nella conversazione è intervenuta anche Martina, in cerca di conferme che Giacomo non riesce a dare a nessuna delle due.

Mentre Giacomo parla con Martina, Carolina lascia il centro dello studio. Il Czerny è in crisi e nei guai fino al collo e in suo soccorso arriva Samantha Curcio. La collega del Trono Classico, infatti, capisce la delicata situazione del genovese e cerca di spiegare alle due ragazze che neppure per loro è facile compiere gesti o dare attenzioni a una o all'altra.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming