Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Federico Nicotera: "Ecco quando ho capito che Carola era quella giusta" e racconta dei loro progetti

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda ieri, giovedì 16 marzo, su Canale 5, è andata in onda la scelta di Federico Nicotera. Il tronista romano ha scelto come compagna Carola Carpanelli e in un'intervista al magazine del dating show ha rivelato quando ha capito che era lei quella giusta. Vediamo cosa ha detto.

Uomini e Donne, Federico Nicotera: "Ecco quando ho capito che Carola era quella giusta" e racconta dei loro progetti

Si è concluso, ieri, giovedì 16 marzo, il trono di Federico Nicotera con la scelta di Carola Carpanelli come sua compagna di vita. Il tronista, infatti, ha finalmente capito che l'unica che davvero può renderlo felice è la bionda corteggiatrice e in una puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine e che si è rivelata ricca di emozioni, ha finalmente dichiarato il suo sentimento a Carola.

Uomini e Donne, Federico Nicotera rivela quando ha capito che era Carola la sua scelta

Intervistato dal magazine di Uomini e Donne, il tronista romano ha raccontato con un'intervista ufficiale quando si è reso conto che era Carola Carpanelli la ragazza di cui era innamorato. Il tronista ha confessato che c'è stato un momento in particolare che gli ha aperto gli occhi:

"L'ultima volta che non si è presentata in trasmissione, quando sono andato in hotel per riprenderla. Lì ho capito, ho avuto paura di averla persa definitivamente."

Appena le telecamere si sono spente, la coppia ha rivelato di aver trascorso tutta la notte a parlare, per potersi finalmente scoprire senza che le telecamere li seguissero:

"La voglia di scoprirsi era tanta che abbiamo parlato praticamente tutto il tempo e non abbiamo quasi dormito. Ho scoperto che la biondina con il cuore di ghiaccio in realtà è molto più dolce di quello che sembrava...Devo dire che le primissime ore da coppia, dopo essere usciti dal programma sono davvero particolari, non me l'aspettavo così."

Anche Carola non ha nascosto la sua emozione, nel poter stare finalmente con il suo innamorato e anche nel conoscere le due donne più importanti della sua vita: la madre e la sorella del tronista, presenti in studio alla scelta:

"Quando le ho viste ero incredula, non mi aspettavo venissero. Uscita dallo studio mi hanno abbracciata con grande calore e in questi giorni ho avuto anche la fortuna di conoscerle meglio: per me stanno già diventando una seconda famiglia. Hanno saputo coccolarmi e accettarmi senza alcuna remora."

I due hanno anche rivelato di aver già pensato ad alcune soluzioni per venirsi incontro, dato che vivono in due città diverse, al momento non prevedono una convivenza, ma neppure di permettere alla distanza di ostacolare la loro relazione e il loro amore.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo