Uomini e Donne, Federico Nicotera avvistato con la corteggiatrice Alice Barisciani
A Uomini e Donne il tronista Federico Nicotera sta facendo parlare di sé per l'indecisione che mostra nei confronti delle sue corteggiatrici. Tuttavia, sembra che sia stato avvistato con una di loro, la mora Alice Barisciani al concerto di Alessandra Amoroso. Ecco cosa è successo.
A Uomini e Donne, il tronista Federico Nicotera è spesso al centro del gossip data la sua indecisione molto evidente tra le sue corteggiatrici. Ma da un'ultima segnalazione questa indecisione potrebbe non esserci più.
Federico Nicotera al concerto di Alessandra Amoroso con Alice Barisciani
Le ultime news lo davano invaghito di Carola, con cui però non sono mancati gli scontri. Nell'ultima esterna mostrata nello studio di Canale 5, li si vedeva scherzare e abbracciarsi sul divano e sembrava scontato che la scelta del romano fosse la bionda corteggiatrice. Ma, allora, com'è possibile che sia stato avvistato con un'altra nota presenza del programma di Maria De Filippi?
In una delle ultime puntate, Federico aveva cercato un confronto con Alice Barisciani e più di una volta, se durante i loro scontri la mora lasciava lo studio infuriata, le era corso dietro, sotto lo sguardo incredulo del pubblico e di Carola. Evidentemente, il romano sente per lei qualcosa di istintivo, che gli viene dal profondo del cuore e lo spinge a cercare un chiarimento ogni volta che arrivano a scontrarsi.
Nonostante alcuni indizi facciano pensare che Federico abbia una propensione verso Carola e molti spettatori li vedono perfetti insieme, proprio ieri sera è arrivata una segnalazione che potrebbe cambiare le carte in tavola. Infatti, il tronista romano è stato avvistato al concerto di Alessandra Amoroso mano nella mano con Alice Barisciani.
Forse, la scelta finale di Federico Nicotera non è così sicura, potrebbero esserci presto delle importanti novità, dato che il trono non può durare oltre gennaio e i tronisti sono chiamati a prendere una decisione.
Scopri le ultime news su Uomini e Donne