Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, ex amata corteggiatrice critica Federico Nicotera: "Egoista, Alice e Carola sono esauste e sfinite"

L'ex corteggiatrice Martina Grado commenta, senza mezzi termini, il percorso di Federico Nicotera a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, ex amata corteggiatrice critica Federico Nicotera: "Egoista, Alice e Carola sono esauste e sfinite"

Manca poco alla scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne. A commentare il lungo percorso del giovane tronista, che è diviso tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani, ci ha pensato l'ex amata corteggiatrice del dating show, Martina Grado.

Martina Grado critica il trono di Federico Nicotera

Federico Nicotera è vicino alla sua scelta. Con chi, tra Carola Carpanelli e Alice Barisciani, deciderà di concludere il suo percorso sul trono di Uomini e Donne? A criticarlo, però, ci ha pensato l'ex corteggiatrice Martina Grado che, rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan sui social, ha confessato:

Federico mi arriva in modo positivo come ragazzo. Però da due mesi a sta parte sta tirando troppo la corda! Io sono stata nei panni di corteggiatrice e arrivi ad avere nervi tesi al limite, quindi le loro esplosioni sono tutte lecite. Sbrocchi per il nulla, perché lì dentro è tanto. Penso che a prescindere su chi ricadrà la scelta, la non scelta avrà il diritto di insultarlo per bene perché ha detto parole forti ad entrambe, ha rincorso e ripreso entrambe, ha fatto gochini dei balli con entrambe...
Una settimana toglieva a una per dare all’altra. La settimana successiva faceva il contrario sbuffando pure per le loro reazioni ritenendole pesanti e non comprensive della sua posizione, però lui nei loro panni non ci si è mai messo. La non scelta mi spiace ma prenderà una legnata atomica perché credo sia stato eccessivamente egoista, se lo fosse stato un po’ meno probabilmente non sarebbero arrivate a questi limiti ste due povere ragazze sono esauste e sfinite. Io lo percepisco perché lo so, come può non capirlo lui che le vive? Ok che devi scegliere la tua fidanzata sperando di durare nel tempo, però dai, 7 mesi… sul serio?

Leggi anche Gianni Sperti è fidanzato? Parla lui

La fidanzata dell'ex tronista Giacomo Czerny ha poi continuato parlando del percorso di Alice:

Parto dal presupposto che ho la mia preferenza su Alice per similitudini caratteriali, ciò non implica disprezzare Carola. Le trovo vere belle e cotte entrambe! La mia preferenza lascia quindi il tempo che trova [...] Trovo eccessivi gli insulti! Se vado in televisione devo aspettarmi ed accettare le critiche se sono spettatrice mi è lecito espormi come voglio perché in tv ci sei andata tu. Emm… no! Il rispetto reciproco dovrebbe stare alla base perché alla base siamo tutti persone e non concorrenti/spettatori.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo