Gossip TV

Temptation Island, Gabriella Chieffo sul ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: "Era destino"

L'ex concorrente di Temptation Island Gabriela Chieffo si è espressa sul ritorno di fiamma tra i Perletti.

Temptation Island, Gabriella Chieffo sul ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: "Era destino"

Il ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti Perla Vatiero sembra non aver colto nessuno di sorpresa, visto che anche un'altra ex concorrente di Temptation Island ha svelato di aver sempre creduto che i Perletti fossero destinati a stare insieme: stiamo parlando di Gabriela Chieffo.

Temptation Island, Gabriela Chieffo afferma che per lei il ritorno di fiamma di Mirko e Perla era destinato

L'ex concorrente del docu-reality di Canale5 ha preso parte all'ultima edizione del programma, insieme al fidanzato Giuseppe e alla stessa edizione hanno preso parte anche Mirko Brunetti Perla VatieroGabriela ha espresso la sua felicità nel vedere il ritorno di fiamma tra i due concorrenti, visto ciò che ha scritto su Instagram:

"Io credo nell’amore, anche perché io stessa ho dato un’altra chance al mio fidanzato quindi io ci speravo che loro si ritrovassero perché in realtà io ho sempre visto complicità tra loro. Li ho sempre visti innamorati, anche se dicevano che non era così, io ho sempre visto l’amore tra loro. Io ci speravo e sinceramente me lo sentivo che ritornavano insieme. Sono contentissima per loro e gli auguro il meglio, ogni bene perché sono veramente belli belli belli. Ovviamente sono tornati con una maturità diversa e si vede. Io me l’aspettavo, vi dico la verità. Anche perché, come vi ho detto, io credo nell’amore e ora mi direte: “Tu non dovevi perdonare Giuseppe“, io l’ho perdonato e ora stiamo bene. Anche Mirko e Perla si sono perdonati, stanno bene e spero che stiano ancora meglio quando escono, così come tantissime altre coppie. Si fanno degli errori ma si può rimediare se c’è l’amore."

Nella prima parte del suo discorso, Gabriela si riferisce alle tante fan che le avevano consigliato di non tornare con il fidanzato Giuseppe, che l'aveva traduta, iscrivendosi a diversi siti online con un nome fake, American Boy. Inizialmente Chieffo non l'aveva perdonato e aveva deciso di lasciare il programma da sola, ma alla fine, Giuseppe l'aveva riconquistata e i due avevano lasciato insieme il programma. A distanza di qualche mese, inoltre, il ragazzo si era proposto e le aveva chiesto la mano, durante un'ospitata a Uomini e Donne.

Scopri le ultime news su Temptation Island

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo