Gossip TV

Stefano De Martino tira in ballo Amadeus: ''Non c’è nulla di cui essere geloso''

36

Stefano De Martino parla del Tim Summer Hits, in onda sulle reti Rai, tirando in ballo Amadeus.

Stefano De Martino tira in ballo Amadeus: ''Non c’è nulla di cui essere geloso''

Debutta oggi su Rai 2 il primo appuntamento con Tim Summer Hits, il programma di musica itinerante che parte da Roma e porta i maggiori artisti in giro per l’Italia. Stefano De Martino è pronto per la sfida, che per lui non ha nulla a che vedere con Amadeus.

Stefano De Martino pronto per il Tim Summer Hits su Rai 2

Al via questa sera, su Rai 2, la prima puntata del Tim Summer Hits, la manifestazione musicale che coinvolge gli artisti più amati del momento e della storia della musica, portandoli nelle piazze più famose d’Italia, a partire da Roma. Insieme ad Andrea Delogu, Stefano De Martino è pronto ad affrontare questa sfida e a riconfermarsi uno dei presentatori più amati della rete. De Martino, coinvolto in un nuovo intreccio con Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ha parlato della nuova avventura a Leggo, tirando in ballo ironicamente anche Amadeus.

“Non c’è niente di cui essere geloso. Visto che è stato citato Amadeus vogliamo onorare e ricordare gli anni d’oro del Festivalbar portato al successo principalmente proprio da lui”.

De Martino e Delogu condurranno il nuovo programma di Rai 2, intrattenendo il pubblico sino all’11 agosto 2022, tra momenti canori irripetibili e ironici siparietti, resi possibili anche dalla complicità con la co-conduttrice, con la quale per lui formano "l’accoppiata perfetta”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming