Gossip TV

Sanremo 24, i Santi Francesi si sbilanciano sul vincitore e poi svelano: "E’ come se non avessimo mai cantato prima"

I Santi Francesi pronti a salire sul palco del Festival di Sanremo insieme a Skin.

Sanremo 24, i Santi Francesi si sbilanciano sul vincitore e poi svelano: "E’ come se non avessimo mai cantato prima"

I Santi Francesi sono in gara al Festival di Sanremo, la kermesse canora giunta alla sua 74esima edizione, con il brano "L’amore in bocca". Intervistati da Superguidatv, Alessandro De Santis e Mario Francese hanno parlato dell’emozione provata nel salire sul palco dell’Ariston e si sono sbilanciati sul nome del possibile vincitore.

Il vincitore di Sanremo 2024 secondo i Santi Francesi

Fervono i preparativi per la quarta serata del Festival di Sanremo 2024, che vedrà alla conduzione Amadeus insieme alla showgirl Lorella Cuccarini. Tra gli artisti in gara anche i Santi Francesi, che saliranno sul palco dell'Ariston insieme a Skin:

Per la serata cover abbiamo preparato Alleluia, è stato Ale a proporlo. E’ un pezzo abbastanza inflazionato e “coverizzato”, ma noi ci divertiamo un sacco a fare le cover e anche in questo caso ci tenevamo a fare una cosa diversa dall’originale, perché comunque, in generale, le cover di Alleluia che sono in giro hanno tutte questa sorta di ambiente molto rassicurante, quasi sacro...
Noi abbiamo voluto accentuare questo suo lato un po’ più umano e, se vogliamo, proprio aggressivo, terreno, dopodiché, non sapendo con chi farlo poiché gli artisti in gara sono 30 e ce ne sono pochi disponibili, a tempo perso abbiamo chiesto a Skin che, entusiasta della versione, ha deciso di farla con noi. Chi vince il Festival? Annalisa, continuiamo su Annalisa.

Leggi anche Russell Crowe ironizza su John Travolta e il ballo del qua qua

Amici, X Factor e infine il Festival di Sanremo. A proposito delle loro esperienze televisive passate, Alessandro ha dichiarato:

Abbiamo fatto Musicultura, Amici, X Factor, un po’ di tv ci è già capitata ma Sanremo, almeno per me, ha come resettato tutto, è come se non avessi mai cantato in vita mia. Quindi ieri c’era grande panico però il palco ti fa poi quel regalo, ti fa scaricare la tensione e alla fine, come ci è stato detto ieri sera, ci è stato dato un consiglio, seguiamo questa citazione che alla fine stiamo solo facendo spettacolo, non salviamo la vita di nessuno, è solo arte.

Scopri le ultime news sul Festival di Sanremo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo