Gossip TV

Sanremo 2024: "Complicità sul materasso tra due big in gara". L'indiscrezione

Sembrerebbe che tra due cantanti in gara - "gay non dichiarati" - ci sia stata una certa intimità.

Sanremo 2024: "Complicità sul materasso tra due big in gara". L'indiscrezione

Un nuovo scoop sul Festival di Sanremo 2024: a quanto pare, due cantanti gay non dichiarati sarebbero stati piuttosto "intimi".

"Grande complicità sul materasso" tra due big gay non dichiarati

Al solito, il Festival di Sanremo fa discutere prima, durante e dopo, e non soltanto per questioni strettamente legate alla musica, che dovrebbe essere la protagonista assoluta. Infatti, si tratta di un vero e proprio evento, non solo di uno show musicale, ed in quanto tale se ne parla anche per altri motivi, come ad esempio i look, le polemiche, gli scandali e per questioni amorose.

In molti hanno notato degli sguardi di complicità nel corso della prima serata, quella di martedì 6 febbraio 2024, tra uno dei big in gara, Mahmood, ed il co-conduttore, Marco Mengoni. Sui social quasi non si parlava d'altro. Inoltre, si è poi anche a lungo parlato di una presunta tresca tra Emma e Tedua. Infatti, dopo la finale, i due sono stati sorpresi insieme mentre si lasciavano andare a balli scatenati in un locale.

Ad oggi, Alberto Dandolo ha lanciato un altro scoop inerente al Festival di Sanremo 2024. Secondo il giornalista, tra due cantanti di sesso maschile che hanno preso parte alla competizione ci sarebbe stata una certa complicità. Dandolo ha aggiunto che i due sarebbero omosessuali, nonostante non abbiano ancora fatto outing, e che avrebbero deciso di aggiungere sempre una terza persona - sempre tra i big in gara - per "divertirsi" un po' di più. Queste le sue parole:

I due giovani cantanti maschi hanno rafforzato la loro amicizia in quel di Sanremo. Sono entrambi gay non dichiarati e tra loro è nata una grande complicità sul materasso. Ma attenzione! Amando nel talamo le stesse preferenze hanno ben pensato di inserire sempre un terzo e ogni volta diverso. Chi sono?

Al momento, però, non si ha nessun nome certo.

Scopri le ultime news sul Festival di Sanremo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming