Sanremo 2023: "Ultimo non ha salutato Marco Mengoni". L'indiscrezione
Sembrerebbe che tra Ultimo e Marco Mengoni non corra buon sangue.

Stando ad alcuni rumor, Ultimo non avrebbe mai neanche salutato Marco Mengoni dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023. E, quindi, la storiaè destinata a ripetersi.
Sanremo 2023: Gelo tra Marco Mengoni ed Ultimo?
Si continua a parlare del Festival di Sanremo 2023, benché la finale sia ormai andata in onda una settimana fa. Negli ultimi giorni, infatti, stanno emergendo dei retroscena piuttosto interessanti che riguardano i protagonisti di questa edizione della kermesse musicale. Oltre al gelo che ci sarebbe stato tra Elodie ed Emma, c'è un altro rumor simile che, però, è sul vincitore, Marco Mengoni, e sul quarto classificato, Ultimo.
Il cantante di Alba è noto per avere un carattere fumantino. Già nel 2019, quando si piazzò al secondo posto, Ultimo fece discutere: oltre ad aver discusso con i giornalisti, aveva definito il trionfatore, Mahmood, genericamente "il ragazzo che ha vinto", ed infine si era rifiutato di posare per la tradizionale copertina di TV Sorrisi e Canzoni. Anche quest'anno, a quanto pare, non ci sarebbe stata sintonia tra lui ed il cantante di Due Vite, favorito sin da prima che Sanremo cominciasse.
L'esperto di gossip Amedeo Venza ha commentato: "Ultimo non ha salutato mezza volta Mengoni. Poco dopo, è arrivata la conferma da parte di Gabriele Parpiglia a Casa Pipol: “Non ci sono rapporti tra Ultimo e Mengoni”.
D'altra parte, sembrerebbe che Ultimo non sia sta l'unico a "scansare" Mengoni. Proprio quest'ultimo aveva lo aveva denunciato nel corso di un'intervista rilasciata alla speaker radiofonica di RTL 102.5 Paola Di Benedetto:
Che pizza ragazzi essere il primo della classe, ti guardano tutti male, io la odio 'sta roba.
Scopri le ultime news sul Festival di Sanremo.