Schede di riferimento
Gossip TV

Sanremo 2023: i Maneskin saranno ospiti della terza serata

Freschi di matrimonio collettivo a sancire un legame che non è mai in crisi, nonostante le voci che possono circolare, i Maneskin saranno grandi ospiti della terza serata del Festival di Sanremo 2023.

Sanremo 2023: i Maneskin saranno ospiti della terza serata

Non è certo una novità o una sorpresa, ma farà piacere ai milioni di fan (in aumento) dei Maneskin sapere che la rock band del momento, anche a livello mondiale, sarà di nuovo ospite - per la terza edizione consecutiva - al Festival di Sanremo anche nel 2023. Torneranno, quindi, proprio sul palco del Teatro Ariston da cui è partita la loro grande ascesa con l'esibizione in Zitti e buoni. Appuntamento giovedì 9 febbraio per la terza serata.

Ha annunciato la lieta novella Amadeus nel corso del TG1 delle 20, in cui era ospite in studio insieme a Damiano, Victoria e Thomas - in assenza dell'influenzato Ethan - nel giorno dell'uscita del nuovo album Rush!, che ha già scalato il primo posto della classifica iTunes in 20 Paesi.

"Non vediamo l'ora di tornare a Sanremo - le parole Damiano - ci speravamo, per noi è sempre un onore". "Li invito ogni anno a prescindere - ha ribattutto con un sorriso compiaciuto Amadeus - perché Sanremo è fortemente legato a loro, ha una marcia in più quando ci sono i Maneskin".

All'Ariston saranno protagonisti il giovedì, "perché fino al giorno prima sono negli Stati Uniti, vengono appositamente per Sanremo. Vedrete cosa accadrà con i Maneskin, sarà energia allo stato puro", ha promesso Amadeus. A livello mondiale hanno ottenuto 18 dischi di diamante, 253 dischi di platino e 48 dischi d'oro, mentre sono nominati ai Grammy Awards 2023, che si svolgeranno il 5 febbraio a Los Angeles, nella categoria Best New Artist.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+