Sanremo 2023: Francesca Fagnani e il cachet segreto: "Che brutto parlare di soldi"
Francesca Fagnani non rivelerà quanto guadagnerà grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo.
Francesca Fagnani è pronta a salire sul Palco dell'Ariston, ma non a rivelare quanto le è stato offerto per la co-conduzione.
Sanremo 2023, Francesca Fagnani: "Ci sarei andata anche gratis"
Francesca Fagnani, pronta a lanciarsi nella nuova ed esaltante avventura sanremese, ha rilasciato - anche - a tal proposito una lunga intervista a Il Messaggero. La giornalista di Belve, programma di successo di Rai 2, sarà infatti una delle co-conduttrici per una sera scelte da Amadeus per questa edizione de Il Festival di Sanremo.
Come è ormai noto, a Chiara Ferragni, co-conduttrice per la prima e l'ultima serata del Festival, sono stati offerti 100mila euro, cachet che l'influencer ha già detto devolverà interamente in beneficienza. Quanto guadagnerà invece la Fagnani resta un mistero.
Che brutto parlare di soldi. Al Festival sarei andata anche gratis.
Inoltre, ha aggiunto:
L’idea della co-conduzione di Sanremo è nata due giorni prima che Amadeus mi annunciasse da Fiorello. Lui mi ha scritto un messaggio chiedendomi se potevamo sentirci. Io ho pensato subito a Sanremo, ma per un po’ ho temuto che mi cercasse per I Soliti Ignoti. Quando mi ha detto tutto, ho accettato al volo.
Ed ancora:
Non credo che Sanremo mi cambierà la vita. Lo vivo come un riconoscimento, e subito dopo tornerò alla vita di sempre.
Che cosa farà la giornalista sul Palco dell'Ariston, allo stesso modo, resta un mistero.
Sarò al servizio del Festival. Ancora non ci sono state riunioni, penso che si punterà sulla spontaneità. Le battute saranno le mie. Vivrò l’esperienza. Niente canti e balli per me però, sono stonata e non so muovermi.
Dunque, al momento ancora non si sa che cosa farà la Fagnani di preciso a Sanremo, ma sappiamo che, di certo, sarà se stessa, come sempre.
Scopri le ultime news sul Festival di Sanremo.