Sanremo 2022 arrivano tre super ospiti: Luca Argentero, Raoul Bova e Lino Guanciale
Tre poker d'assi per la kermesse canora della 72° edizione del Festival di Sanremo
Mancano due settimane alla kermesse canora della 72° edizione del Festival di Sanremo e nel mentre continua a delinearsi il cast che andrà a comporre le varie serate dell’evento musicale più atteso dell’anno. Dopo l’ufficializzazione dei cantanti in gara, delle cinque conduttrici e delle cover dei big, dal portale di Davide Maggio e di Adnkronos, arriva l'annuncio di tre altri super ospiti: Raoul Bova, Luca Argentero e Lino Guanciale che si alterneranno delle varie serate previste.
Stando a quanto si apprende dalle indiscrezioni, i tre attori saranno divisi in tre serate diverse. Raoul Bova dovrebbe arrivare nella prima serata di martedì 1 febbraio, Luca Argentero al Festival di Sanremo 2022 dovrebbe presenziare nella seconda serata di mercoledì 2 e infine Lino Guanciale a Sanremo 2022 sarebbe previsto nella serata di venerdì 4, ovvero quella dedicata alle cover.
I tre attori celebrranno i successi presenti e futuri celebrando di quello che è un momento d'oro per le fiction di Rai 1. Bova sarà il progatonista della nuova stagione di Don Matteo che partirà a marzo. Luca Argentero, festeggia l'incredibile successo della seconda stagione di Doc 2 e infine Lino Guanciale, sarà il protagonista di ben due nuove fiction: Noi e Sopravvissuti.
Il direttore artistico e conduttore Amadeus, ha annunciato anche il super ospite della seconda serata: sarà Laura Pausini infatti ad emozionare il pubblico all'Ariston mercoledì 2 febbraio.