Gossip TV

Sanremo 2022: Amadeus conferma che Fiorello sarà ancora al suo fianco

39

Squadra che vince non si cambia: Amadeus e Fiorello saranno di nuovo insieme sul palco della prossima edizione del Festival di Sanremo.

Sanremo 2022: Amadeus conferma che Fiorello sarà ancora al suo fianco

Con la conferma della terza conduzione consecutiva del Festival di Sanremo da parte di Amadeus, oltre al ruolo parallelo da direttore artistico come vuole la tradizione per le responsabilità di chi lo conduce, ci si chiedeva proprio le altre personalità chiave delle edizioni passate sarebbero state confermate. Un nome su tutti: Rosario Fiorello. Non è certo una presenza accessoria la sua, con tutti i talenti che possiede quando si trova su un palco o davanti a un microfono.

Sanremo 2022: Fiorello ci sarà

Nel corso della chiacchiera con Bruno Vespa a Porta a Porta, Amadeus ha confermato che non può immaginare il Festival di Sanremo senza la sua spalla d'eccezione. Il conduttore ha detto che Fiorello è come un fratello per lui e che non avrebbe mai potuto fare il primo Sanremo, così come è stato fatto, e tanto meno il secondo, se non avesse avuto Rosario con lui. "Gli voglio bene. Non potrei fare Sanremo senza di lui. E lui, ogni volta che dico questo, mi insulta e mi dice: “Vedi? Mi fai venire i sensi di colpa, e poi devo venire”, ha raccontato Amadeus.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming