Russell Crowe cita Il Gladiatore in italiano, per la gioia di Luca Ward
Come noto l'attore Russell Crowe è in questi giorni a Roma per le riprese di un film ma anche per divertirsi a visitare il suo vecchio ufficio al Colosseo. Ora ha declamato brani del Gladiatore addirittura in italiano.
in queti giorni infuocati di luglio, sui social non si parla dell'altro che delle gite romane di Russell Crowe, addirittura in vista al suo vecchio ufficio, come ha scritto qualche giorno fa durante un giro del Colosseo. Ovviamente il riferimento è al Gladiatore, uno dei suoi ruoli di culto nei panni di Massimo Decimo Meridio, anche se in realtà il film fu girato lontano, a Malta.
Russell Crowe è rimasto probabilmente lui stesso stupito dalla proporzione del successo delle sue foto, tanto che continua a divertirsi a stimolare la reazione dei suoi fan. Ha anche citato alcune frasi del film direttamente in italiano, come si può vedere in questo video.
pic.twitter.com/Zy3GaJGaQi— Russell Crowe (@russellcrowe) July 21, 2022
Non si è fatta attendere l'ondata di commenti di apprezzamento e divertiti, ma anche uno particolare, quello del doppiatore Luca Ward, per noi italiani legato proprio alla sua voce nel Gladiatore. Il suo commento è stato un bel "Russell l'ha pubblicato in italiano! Una piccola gioia dai… ogni tanto…"