Gossip TV

Roberto Farnesi ribadisce a caratteri cubitali: "Una mia uscita dal Paradiso delle Signore? ASSOLUTAMENTE NO!"

Roberto Farnesi conferma di esserci e di non mollare la soap Il Paradiso delle Signore. In una recente intervista, inoltre, parla della madre da poco scomparsa.

Roberto Farnesi ribadisce a caratteri cubitali: "Una mia uscita dal Paradiso delle Signore? ASSOLUTAMENTE NO!"

Chissà come si è originata la voce che Roberto Farnesi stesse per uscire dalla seguitissima soap pomeridiana di Rai1. Forse le testate specializzate in gossip stanno patendo la calma dell'estate e la ricerca di notizie non produce un quantitativo sufficiente, tanto da lanciare i redattori verso qualche innocua illazione su qualcosa e qualcuno. Il Paradiso delle Signore tornerà su Rai1 con la settima stagione proprio tra un mese esatto e il nutrito cast della soap è pronto a partecipare ai commenti sui social quando gli spettatori non resisteranno, dopo aver visto le puntate, a prendere il telefono per dire la loro. Ma riguardo alla falsa notizia, Roberto Farnesi non ha esitato a ribadire su Instagram quanto l'idea di andarsene sia lontana da lui. L'attore ha scritto queste parole:

Girano voci circa una mia presunta uscita dal Paradiso…bastava chiedere al sottoscritto: ASSOLUTAMENTE NO…anzi il Commendator Guarnieri avrà un ruolo centrale in una linea molto accattivante e di grande rilancio…non vedo l’ora!

Il 53enne Farnesi è in vacanza in questo momento e si sta godendo la paternità. Nel novembre 2021 è infatti arrivata la piccola Mia, nata dalla relazione con la sua 29enne compagna Lucya Belcastro. La vita però, come ben sappiamo, ci mette di fronte a gioie e dolori senza preavviso. Lo scorso 18 luglio l'attore ha subito un lutto con la perdita della mamma 82enne.

Roberto Farnesi: le prime parole sulla morte di sua madre

In una recente intervista con il settimanale Nuovo, Roberto Farnesi si è aperto parlando del lutto che ha subito in famiglia. L'attore ha dichiarato che sua mamma lo ha lasciato serenamente. "Avevamo un rapporto strettissimo e mamma sapeva quanto io fossi legato a lei in modo speciale" spiega nell'intervista, "così come sapeva che avrei accusato davvero tanto la sua perdita: si è preoccupata per me fino all’ultimo. Mi consola il fatto che noi quattro figli siamo stati con lei fino all’ultimo, nella sua casa, proprio come desiderava".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming