Schede di riferimento
Gossip TV

Laura Pausini disgustata dalle voci che la vogliono diva capricciosa all'Eurovision: "Che invidiosi!"

Laura Pausini presenterà l'Eurovision Song Contest insieme ad Alessandro Cattelan e a Mika. E mentre i media parlano di tensioni e richieste assurde, la cantante mette a tacere voci di disaccordi e ci ride sopra.

Laura Pausini disgustata dalle voci che la vogliono diva capricciosa all'Eurovision: "Che invidiosi!"

Quando si è famosi, si devono sopportare i pettegolezzi, le false voci, le indiscrezioni. Qualche volta si può fare finta di niente, ma ci sono occasioni in cui è assolutamente necessario reagire. E’ quello che ha fatto Laura Pausini in risposta a un paio di articoli a proposito dell'Eurovision Song Contest, che la cantante condurrà insieme ad Alessandro Cattelan e Mika.

A far arrabbiare Laura Pausini è stato un articolo pubblicato da Dagospia, che ritrae Laura come una diva capricciosa. L'autore del pezzo ha scritto che, stando ad alcune indiscrezioni, Laura Pausini avrebbe chiesto bel 12 cambi d’abito, nonché di esibirsi subito prima del vincitore. Leggiamo anche che Alessandro Cattelan avrebbe paura di essere ridotto al rango di un semplice valletto, mentre Mika tace su tutta la linea. Inferocita da tutte queste falsità, la Pausini ha smentito i rumors:

Vorrei sfatare questa news che circola. Ho letto che io non vado d’accordo con Alessandro Cattelan e non è vero. Anzi, io ed Ale siamo amici e se ho accettato questo impegno è anche perché ci sarà lui con me sul palco. Mi piacerebbe capire perché scrivono queste notizie fake. Ho accettato di farlo perché ci sono Alessandro e Mika. Ed ho pure trattato per ridurre a tre i cambi d’abito. In origine avrebbero dovuto essere quattro.

Ma non finisce qui. Un fanclub di Mika, infatti, ha postato su Twitter un articolo intitolato Tensioni all'Eurovision, Laura Pausini e Alessandro Cattelan: "Abbiamo una chat con Mika, ma lui risponde solo alle chiamate". Immediata la risposta di Laura, che, parlando di Mika, ha twittato:

Ahahahahhaahah ma lui è in tour! Niente non ce la fanno a capire che tutti noi ci adoriamo e vogliono per forza farci litigare INVIDIOSI.

Ricordiamo che Laura Pausini è protagonista del documentario Laura Pausini - Piacere di conoscerti, arrivato da poco su Amazon Prime Video.

La foto dell'articolo è di Tommy Napolitano

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming