Gossip TV

Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria vuota il sacco su Lory Del Santo, Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro

L'opinionista Vladimir Luxuria rivela il suo pensiero sui naufraghi della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Vladimir Luxuria vuota il sacco su Lory Del Santo, Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro

Nicolas Vaporidis è il vincitore della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. A commentare la vittoria dell'attore romano ci ha pensato l'opinionista Vladimir Luxuria che, intervistata dal settimanale Novella 2000, ha voluto rispondere anche alle accuse di Lory Del Santo.

La confessione di Vladimir Luxuria dopo L'Isola dei Famosi

A distanza di alcune settimane dalla finale de L'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria ha rilasciato un'intervista a Novella 2000 in cui ha parlato del suo ruolo di opinionista e colto l'occasione per dire la sua su alcuni naufraghi della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi:

Il lavoro di opinionista prevede sia commenti negativi che positivi per tutti i personaggi presenti in un reality. Se dovessi parlare bene di chiunque non potrei fare quello che faccio. Dove ci sono cose che non mi quadrano io le evidenzio. Nel caso di Lory non mi piaceva il fatto che ordiva alle spalle degli altri naufraghi. Questo non significa denigrare una persona, vuol dire che nell’esperienza televisiva dell’Isola ha fatto delle cose che non mi sono piaciute. La cosa che più mi sorprende è che sia stata lei ad accusarmi. Lory fa come me l’opinionista televisiva e si trova spesso a commentare i personaggi. Non mi sarei mai permessa di entrare nel personale. Lory ha scelto di partecipare a un reality show ed è stata pagata per farlo, dovrebbe sapere tutte le conseguenze che ne derivano. Mi sono basata su quello che ho visto, non può pretendere di ricevere solo complimenti.

Leggi anche Tutta la verità di Carmen Di Pietro

Chiuso il capitolo Lory Del Santo, Luxuria ha commentato il percorso del vincitore Nicolas Vaporidis ed elogiato la naufraga Carmen Di Pietro:

Nicolas ha dimostrato di aver superato alcuni limiti che aveva all’inizio del programma. Questa sua evoluzione è stata apprezzata dal pubblico. Abbiamo anche litigato pesantemente quando lui mi ha chiamato al maschile, secondo me, se in quella settimana fosse andato in nomination sarebbe uscito subito. Poi mi ha chiesto scusa, devo dire che l’ho apprezzato tanto. Nicolas proviene dal mondo del cinema e del teatro, un ambiente totalmente diverso da quello del gossip e della tv. È arrivato sull’Isola con qualche preoccupazione di troppo, come se avesse paura di esporsi. Aveva paura di fare quel passo di troppo, quella parola in più. A un certo punto gliel’ho detto anche io di lasciarsi andare, e da quel momento ha cambiato atteggiamento. La sua vittoria è soprattutto il fatto di essersi liberato dagli schemi. Mi sono rivista in lui quando ho partecipato da concorrente.
Sinceramente avrei dato il secondo posto a Carmen Di Pietro. Lei faceva ridere, metteva allegria. L’Isola non è facile, ci mette di fronte a momenti di forte depressione, per la mancanza di cibo, per lo stress, invece lei è sempre stata allegra e ha sempre portato armonia. Oggi il pubblico ha bisogno di sorridere, di divertirsi e credo che Carmen sia stata l’unica a non farci annoiare.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV