Gossip TV

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria spiega i motivi del flop

41

Vladimir Luxuria, al timone della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi, intervistata da Nuovo Tv ha individuato i motivi che hanno penalizzato gli ascolti del reality.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria spiega i motivi del flop

Vladimir Luxuria al timone della diciottesima edizione de L'Isola dei Famosi che si è conclusa con la vittoria dell'attore turco  Aras Senol, è tornata a commentare gli ascolti deludenti del reality show ipotizzando i possibile motivi. Vladi lo aveva già ammesso nel programma radiofonico Turchesando, ammettendo di essere contenta del lavoro svolto pur consapevole dello scarso risultato in termini di share.

Vladimir Luxuria parla di cosa non ha funzionato all'Isola dei Famosi

A NuovoTv, Luxuria, come riportato da Biccy, ha fatto presente che sono mancate dinamiche interessanti tra i naufraghi, così come storie d'amore (da sempre molto amate e seguite nei reality show) e che anche i tanti ritiri che si sono susseguiti possono aver penalizzato l'edizione. 

“Ci possono essere molte cause, diciamo che è mancata la ‘tresca’, un ingrediente fondamentale nei reality show. Se ricordo il flirt di Belen nella mia edizione? Sì, certo. In questa edizione, invece, niente. I single c’erano, ma sonnecchiavano e quindi non è successo nulla da quel punto di vista. Poi tra per quanto riguarda il problema delle dinamiche c’è anche il fatto dei ritiri. Purtroppo ci sono stati tanti ritiri soprattutto all’inizio. Penso a Marina Suma, al poeta Pietro Fanelli, al pescivendolo Peppe Di Napoli, e certe dinamiche purtroppo non si sono sviluppate. Se in questi mesi ho mai pensato ‘ma chi me l’ha fatto fare?’. No, mai! Io porto sempre a termine tutto quello che faccio. Ho imparato tanto”.

Sulla diciottesima edizione de L'Isola, aveva commentato anche Pier Silvio Berlusconi, ritenendo il cast al di sotto delle aspettative: 

"Il lavoro che è stato fatto non mi soddisfa, come invece mi ha soddisfatto il lavoro che è stato fatto al Grande Fratello. Da L’Isola mi sarei aspettato delle storie un po’ più profonde da raccontare. Alla base de L’Isola dei Famosi c’è la sopravvivenza e la fame. Mi sembra che questo sia mancato onestamente. Non penso sia un formato arrivato alla frutta, in Spagna facciamo grandi risultati: è stato sbagliato il cast”.

Quanto a Vladimir, l'Ad di Mediaset ha dichiarato:

“Vladimir è una scelta che rifarei oggi, si è impegnata tantissimo”.

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo