Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria contro le parole di Arisa su Giorgia Meloni: "Non è così che una madre si comporta"
L'opinionista dell'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, si è scagliata contro Arisa per le parole pronunciate a sostegno di Giorgia Meloni. Ecco cosa è successo.
L'opinionista dell'Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria, ha deciso di rispondere ad alcune dichiarazioni che Arisa ha rilascito al programma di Peter Gomez La Confessione, riguardo la premier Giorgia Meloni e la comunità LGBTQ+.
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria contro Arisa per le sue dichiarazioni
Nell'intervista, la cantante e prof di Amici ha rivelato di apprezzare Meloni e che secondo lei il suo atteggiamento verso la comunità LGBTQ+ è simile a quello di una mamma preoccupata. L'artista, inoltre, ha invitato la premier a un dialogo con la comunità e che secondo lei un atteggiamento di dialogo sarebbe preferibile a qualsiasi muro o mancanza di confronto. Tuttavia, le sue parole sono state molto osteggiate, soprattutto, da diversi membri della comunità queer, come, appunto, Luxuria.
Leggi anche Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria si racconta e svela un aneddoto su Maurizio CostanzoDavanti alle parole di Arisa, l'ex parlamentare, opinionista e che da anni si impegna per difendere i diritti della comunità, ha pubblicato un tweet, nel quale ha dichiarato:
"Cara Arisa, una mamma può essere dolce o severa, ma deve esserlo con tutti i figli, non fare figli e figliastri lasciando indietro uno dei suoi figli solo perché diverso dagli altri e trattarlo come un brutto anatroccolo: quella non è severa, è solo una mamma ingiusta"
Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi