Gossip TV

Isola dei Famosi: Valentina Persia accusata di razzismo per la sua imitazione di Fariba

586

Maretta sull'Isola dei Famosi, dove la comica Valentina Persia è stata accusata di razzismo per la sua imitazione di Fariba, mamma di Giulia Salemi.

Isola dei Famosi: Valentina Persia accusata di razzismo per la sua imitazione di Fariba

Si riscaldano gli animi a L'Isola dei Famosi, dopo i ritiri e le nomination che rendono la lotta più accanita. Al centro delle polemiche c'è, anche stavolta, Valentina Persia, di nuovo protagonista di uno scontro con Fariba Tehrani, madre di Giulia Salemi ed ex concorrente di Pechino Express. Stavolta a non andar giù ai fan è stata la sua imitazione di Fariba e i suoi riferimenti alla sua cultura e lingua di origine, di cui la donna, che vive in Italia da quando ha 18 anni, ha mantenuto l'accento..

Tra i commenti più gentili sui social riferiti alla Persia ci sono quelli di "arrogante, presuntuosa e cafona", "imbarazzante", e fanno notare che una cosa è imitare e un'altra denigrare, mettendo in evidenza il suo "continuo scimmiottare,deridere,sminuire Fariba ed evidenziare le sue origini diverse".

Insomma, il pubblico de L'Isola ha messo Valentina Persia in cima alla lista dei cattivi e non ha nessuna intenzione di togliercela.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming