The Equalizer - Il Vendicatore

Titolo originale: The Equalizer

share

The Equalizer - Il Vendicatore è un film di genere thriller, azione del 2014, diretto da Antoine Fuqua, con Denzel Washington e Chloë Grace Moretz. Uscita al cinema il 09 ottobre 2014. Durata 131 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 387 voti


TRAMA THE EQUALIZER - IL VENDICATORE:

In The Equalizer - Il Vendicatore, diretto da Antoine Fuqua, Denzel Washington interpreta McCall, un uomo che crede di essersi lasciato alle spalle un passato torbido, per condurre una vita tranquilla. Ma quando McCall incontra Teri (Chloë Grace Moretz), una ragazza minacciata da una banda di feroci malavitosi russi, non starà lì a guardare: deve aiutarla. Forte delle sue abilità che ha sempre messo al servizio di chi cerca vendetta e contro chi brutalizza gli indifesi, McCall esce dal suo ritiro autoimposto, e risveglia il suo desiderio di giustizia. Se qualcuno ha un problema, e le circostanze gli sono avverse, e se non ha nessun altro a cui rivolgersi, McCall è pronto ad aiutarlo. Lui è il Vendicatore.


CURIOSITÀ SU THE EQUALIZER - IL VENDICATORE:

Il film The Equalizer è l'adattamento cinematografico della serie tv degli anni Ottanta con Edward Woodward, Un giustiziere a New York.

IL CAST DI THE EQUALIZER - IL VENDICATORE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento