Gossip TV

Isola dei Famosi, spuntano i primi nomi: Ex gieffina nuova naufraga, rifiutato ex tronista

di
87

C'è chi viene chiamato per la seconda volta, e chi, invece, si vede rifiutare l'autocandidatura. Scopriamo insieme chi ci sarà e chi non ci sarà nella prossima edizione de L'Isola dei Famosi!

Isola dei Famosi, spuntano i primi nomi: Ex gieffina nuova naufraga, rifiutato ex tronista

Sembrerebbe proprio che, mentre la Mello sarà nuovamente una delle naufraghe del reality show, Peracchi dovrà ritentare negli anni a venire.

Isola dei Famosi: Dentro Dayane Mello, fuori Lucas Peracchi

Ormai è noto ai più: Ilary Blasi sarà per la seconda volta consecutiva al timone de L'Isola dei Famosi. Questo reality show di Canale 5 inizierà non appena chiuderà i battenti l'altro, ossia il Grande Fratello Vip 6. Dunque, per assistere alle avventure e disavventure dei naufraghi dovremo aspettare marzo.

In questi giorni, sulla rubrica del magazine Oggi dal titolo "Ah saperlo", del giornalista Alberto Dandolo, quest'ultimo ha fatto i nomi di qualche potenziale concorrente della nuova edizione de L'Isola. Probabilmente, la modella brasiliana Dayane Mello - la quale l'anno scorso ha partecipato al GF Vip, e quest'anno a La Fazenda, un reality show del Brasile - si calerà ancora volta nei "panni" dell'isolana. Dayane, infatti, già aveva preso parte alla trasmissione in questione nel 2017. Dandolo scrive di lei che "sarà protagonista di un programma di punta del Biscione”, appunto “L’Isola dei Famosi”.

Sempre a detta del giornalista, grande escluso è invece l'ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Mercedesz Henger, Luca Peracchi. A quanto pare, sarebbe stato lui stesso a presentare la sua candidatura, però sarebbe stato scartato. Lucas avrebbe provato ad entrare persino nella Casa più spiata d'Italia, ma anche in questo caso sarebbe stato rifiutato da Alfonso Signorini in persona.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming