Gossip TV

Isola dei Famosi, Pamela Petrarolo su Edoardo Tavassi: "Era cambiato molto da quando..."

L'ex naufraga Pamela Petrarolo fa un bilancio della sua intensa esperienza a L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Pamela Petrarolo su Edoardo Tavassi: "Era cambiato molto da quando..."

La sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi si è conclusa ieri con la vittoria di Nicolas Vaporidis. Tra i protagonisti di questa stagione c'è stata anche Pamela Petrarolo che, intervistata da Superguidatv, ha fatto un bilancio della sua esperienza in Honduras e parlato dei rapporti nati con gli altri concorrenti.

Pamela Petrarolo a ruota libera dopo L'Isola dei Famosi

Pamela Petrarolo è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, il popolare reality show condotto da Ilary Blasi. Intervistata da Superguidatv, l'ex naufraga, che è stata costretta ad abbandonare il gioco a un passo dalla finale, ha raccontato tutte le emozioni vissute in Honduras:

Se potessi scegliere tornando indietro vivrei questa avventura da subito in solitaria. Non mi farei quattordici giorni di convivenza con gli altri naufraghi. Mi sono annoiata. Sono entrata in punta di piedi e il gruppo mi ha accolto bene. Mi sono divertita ma se dovessi fare un paragone tra i quattordici giorni vissuti con gli altri e il mese trascorso in solitaria non avrei alcun dubbio. Preferirei rivivere l’esperienza da sola.

Leggi anche Lo sfogo di Vladimir Luxuria

Pamela ha poi continuato parlando dei suoi compagni di avventura. Senza mezzi termini, l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha rivelato di essersi ricreduta su Estefania Bernal e Roger Balduino e lasciata andare a una confessione inedita sul rapporto con Edoardo Tavassi:

Da spettatrice avevo un pregiudizio su Estefania Bernal e Roger Balduino. Non credevo alla loro storia e non ci ho creduto nemmeno dopo. Parlando singolarmente con loro però mi sono ricreduta. Ho scoperto due persone carine. Non ci sono state persone che mi hanno deluso perché ho trascorso poco tempo con gli altri naufraghi. Ho cercato sempre di tenermi lontana dalle discussioni. L’unico screzio l’ho avuto con Edoardo che era l’unica persona che apparentemente si era subito legata a me. Edoardo si è impazzito perché Marco Maccarini doveva scegliere delle persone a cui dare da mangiare lo stesso giorno in cui mi ha procurato l’ustione di un dito. Marco mi ha scelto e a quel punto io ho fatto una domanda chiedendo se dopo la ricompensa potevo mangiare anche il riso. Ho ripetuto quella domanda un paio di volte. Edoardo si è sentito chiamato in causa e se l’è presa sul personale essendosi ritrovato lui nella stessa situazione.
Lui non ha capito che la mia domanda era legittima in quanto ero appena arrivata e volevo capire come fossero le dinamiche di gioco - ha aggiunto la Petrarolo - Poi gli altri naufraghi e in particolare Nicolas gli hanno fatto capire che con me aveva sbagliato tanto che poi dopo è venuto a chiedermi scusa. Mi ha detto che avevo frainteso ma io in ogni caso non l’ho digerita. In quel momento ho avuto timore che si potesse innescare una discussione accesa e che le mie figlie a casa potessero preoccuparsi. Mi sono allontanata, ho fatto un respiro e ho aspettato che lui si rendesse conto che aveva commesso un errore. Con lui poi mi sono freddata e ciascuno ha preso la sua strada. Lui era cambiato molto da quando era uscita Guendalina. Lei lo teneva a freno e lo faceva ragionare. Spesso perdeva il lume della ragione e diventava una mina vagante.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Foto Endemol

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming