Gossip TV

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria confessa: "Il podio doveva essere diverso"

L'opinionista Vladimir Luxuria commenta il podio della finale della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria confessa: "Il podio doveva essere diverso"

Nicolas Vaporidis ha vinto la sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, seguito da Luca Daffrè e Carmen Di Pietro. A commentare il podio ci ha pensato l'opinionista Vladimir Luxuria che, durante la diretta, non è riuscita a nascondere il suo malcontento.

La confessione di Vladimir Luxuria sul posto de L'Isola dei Famosi

Ieri, lunedì 27 giugno 2022, su Canale 5 è andata in onda la finale della sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Ad avere la meglio è stato Nicolas Vaporidis che ha sbaragliato la concorrenza al televoto, ovvero Luca Daffrè e Carmen Di Pietro, ggiudicandosi il montepremi finale. Un podio che, però, ha fatto storcere il naso a molti telespettatori e non solo.

Vladimir Luxuria, infatti, non è riuscita a nascondere il suo malcontento in studio. L'opinionista de L'Isola dei Famosi ha commentato il podio della sedicesima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi affermando: "Il podio sarebbe dovuto essere diverso". Secondo Vladimir, Edoardo Tavassi avrebbe meritato un posto in finalissima accanto a Carmen e Nicolas.

Leggi anche Edoardo Tavassi stuzzica in diretta a L'Isola Estefania Bernal

Il prolungamento de L'Isola dei Famosi ha completamente cambiato le carte in gioco. Le rinunce e i vari infortuni, infatti, hanno permesso a naufraghi entrati in corso o addirittura all'ultimo di guadagnarsi un posto in finale. È il caso, ad esempio, di Luca, ritrovatosi a giocarsi la vittoria insieme a Nicolas, uno dei veterani del programma.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming