Gossip TV

Isola dei Famosi, il primo Finalista è Nicolas Vaporidis: la reazione del naufrago spiazza (VIDEO)

Il pubblico de L’Isola dei Famosi ha deciso, è Nicolas Vaporidis il primo finalista.

Isola dei Famosi, il primo Finalista è Nicolas Vaporidis: la reazione del naufrago spiazza (VIDEO)

Si è aperto il primo televoto dedicato alla scelta del primo finalista della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, durante l’ultima puntata condotta da Ilary Blasi, e il pubblico ha deciso di premiare Nicolas Vaporidis. L’attore, dopo aver battuto Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger con una percentuale altissima, si è mostrato quasi perplesso e in studio tutti hanno voluto conoscere i suoi pensieri.

Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis vola in Finale

Giro di boa per i concorrenti della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La Finale si avvicina sempre di più e Ilary Blasi ha indetto, nel corso dell’ultima diretta su Canale5, la prima votazione per decretare il primo finalista del reality show ambientato in Honduras. Così, Carmen Di Pietro, Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis si sono trovati l’uno contro l’altro al televoto ed è stato l’attore a spuntarla con il 47% delle preferenze da parte del pubblico. Pubblico che si è riversato immediatamente sui social per commentare la vittoria del naufrago, decisamente tra i preferiti di questa edizione.

Se inizialmente Nicolas, che ha sbottato contro Nick prima della diretta, ha dato l’impressione di essere fin troppo sicuro di sé stesso e pronto a mettere zizzania nel gruppo, gli spettatori de L’Isola hanno dovuto ricredersi, concedendo all’attore il merito di aver portato avanti molte delle dinamiche che hanno più appassionato i telespettatori. La reazione di Nicolas alla notizia della sua vittoria, tuttavia, non è stata molto appassionata e Blasi ha chiesto spiegazioni.

“Sono felice perché ho iniziato il primo giorno, e arrivare al novantanovesimo giorno è una soddisfazione grande, per il mio cambiamento e il percorso che ho fatto. Sono veramente contento, ma allo stesso tempo un po’ stupito. Qui ho imparato a non dare nulla per scontato, vero che ci speravo ma non ero sicuro. Avere questo riscontro tra le persone mi sorprende […] Io so di non piacere a tanti, e va bene così, ma la mia vera vittoria qui è farmi riconoscere da chi mi conosce. Io cercherò di essere me stesso quanto più possibile, anche se spesso non mi è convenuto”.

Nicolas, sinceramente incredulo per la sua nomina a primo finalista de L’Isola, ha ammesso che non avrebbe creduto di ricevere questo premio dal pubblico, consapevole di essersi esposto più volte anche su dinamiche scottanti. Quello che Vaporidis ignora è che proprio la sua totale assenza di barriere l’ha fatto diventare uno dei naufraghi più amati di questa edizione. Chi sarà il prossimo finalista?

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming