Schede di riferimento
Gossip TV

Hannah Waddingham attacca un fotografo: "Mostra le gambe? Un po' di educazione!"

Sul red carpet degli Olivier Awards alla Royal Albert Hall di Londra, la cantante, attrice e presentatrice Hannah Waddingham si è ribellata di fronte alla richiesta un po' spudorata di uno dei fotografi presenti. "Mostra le gambe non me lo dici!"

Hannah Waddingham attacca un fotografo: "Mostra le gambe? Un po' di educazione!"

Cantante e attrice inglese, Hannah Waddingham ha vinto un Emmy per il suo lavoro nella serie Ted Lasso, ma da classe 1974 qual è ha un lunghissimo curriculum nel mondo dello spettacolo, tra teatro musicale, serie su piccolo schermo e conduzione. Proprio sul red carpet del suo ultimo lavoro in questo senso, la presentazione dei Laurence Olivier Awards 2024, ha liquidato un fotografo che le ha chiesto di "mostrare le gambe" a favore di obiettivo. La sua reazione è stata diretta e decisa...

Hannah Waddingham furiosa per la richiesta inappropriata di un fotografo

"Fai vedere le gambe!", così ha richiesto a Hannah Waddingham uno dei fotografi sul red carpet degli Olivier Awards 2024, i riconoscimenti annuali ai migliori lavori teatrali nel West End londinese. L'attrice e cantante non ha avuto alcun tentennameno nell'inchiodarlo su quella frase: "Oddìo, non lo avresti mai chiesto a un uomo, amico. Non fare il coglione, andiamo. Ora me ne vado. Non mi puoi dire ‘Mostra le gambe’. Abbi un po' di educazione!" C'è da dire che Hannah non ha sbottato, non ha gridato, è stata semplicemente decisa nel rimettere un po' d'ordine in un modo di fare antico, che giustamente le donne nel mondo dello spettacolo (e altrove) non accettano più.
Hannah Waddingham, figlia di una cantante d'opera, ha calcato le scene londinesi dalla fine degli anni Novanta fino al 2012, comparendo sporadicamente al cinema (sarà in The Fall Guy, tra poco in sala), e dedicandosi più di recente soprattutto alla tv, tra Trono di Spade, Sex Education, Tom Jones e altri impegni. Il citato Ted Lasso, dove interpreta Rebecca Welton, continua a portarle onori, visto che nel 2024 ha di nuovo ricevuto una nomination come miglior attrice in una commedia agli ultimi Screen Actors Guild Awards. Nel 2023 ha copresentato l'Eurovision Song Contest e sarà in futuro nel cast di Mission: Impossible 8.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming