Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi senza freni: volano paroloni per Lorella Cuccarini e Platinette
Tommaso Zorzi è un fiume in piena nella Casa del Grande Fratello Vip. Recluso nel reality show, l'influencer si scaglia contro Platinette e Lorella Cuccarini.
È Tommaso Zorzi show nella casa del Grande Fratello Vip. L’influencer, che continua a raccogliere consensi tra i fan del reality show, ha detto la sua su Platinette e Lorella Cuccarini, criticando apertamente il loro modo di sostenere la comunità LGBT.
Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi diventa una furia
Impossibile frenare l’entusiasmo e le frecciatine di Tommaso Zorzi. L’influencer della casa del Grande Fratello Vip ne ha una per tutti e non ha paura di esporsi. Recentemente finito al centro delle polemiche per una frase shock su Maria Teresa Ruta, il successo di Tommaso tra i fan del GF Vip sembra essere inarrestabile.
In molti, infatti, scommettono che sarà lui ad aggiudicarsi la vittoria della quinta edizione del reality show, condotto da Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni, Zorzi si è reso protagonista di diversi scontri con Franceska Pepe, con la quale non riesce a trovare un punto d’incontro. L’influencer si è espresso negativamente sul conto della modella, ma l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi non sembra essere l’unica ad urtare la sensibilità del gieffino.
Grande Fratello Vip, Zorzi spietato contro Platinette e Lorella Cuccarini
Oggi, infatti, Tommaso si è lasciato andare ad un commento molto duro su Lorella Cuccarini e Platinette, che giudica negativamente in rapporto al loro modo di sostenere la comunità LGBT:
La Cuccarini mi sta proprio sul c**o, una s***a! Ma poi si è espressa contro i diritti gay 150 mila volte quando non c’è un etero che abbia mai ballato La Notte Vola da quando è nata quella canzone […] Infatti Heather Parisi l’aveva asfaltata 150 mila volte che mi sembra una un po’ più intelligente […] Non conosco un gay a cui piaccia Platinette, la comunità LGBT non vuole Platinette né si sente rappresentata da ciò che dice. È contrario alla legge contro l’omofobia, alle unioni civili ed alle adozioni. Platinette piace solo a quelle quattro checche di regime […] Se Mauro Coruzzi ora è Platinette lo deve a chi prima di lui ha combattuto.
La Cuccarini e Platinette replicheranno alle forti accuse di Zorzi, magari presentandosi in Casa per un faccia a faccia?
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.
Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip