Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando velenosa su Dayane Mello: "È un'egoista"

di
494

Stefania Orlando attacca Dayane Mello, schierandosi dalla parte di Rosalinda Cannavò.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando velenosa su Dayane Mello: "È un'egoista"

Stefania Orlando non apprezza l’atteggiamento che Dayane Mello ha assunto con Rosalinda Cannavò, da quando l’attrice siciliana ha deciso di intraprendere un flirt con Andrea Zenga. Che si tratti di gelosia o meno, la modella brasiliana sta rischiando di perdere un rapporto bellissimo, che l’ha accompagnata nel corso degli ultimi cinque mesi, e la Orlando la critica apertamente per la facilità con la quale sta ferendo Rosalinda.

Gf Vip, Stefania Orlando contro Dayane Mello

Dayane Mello è furiosa con Rosalinda Cannavò. Prima la nomination a Giulia Salemi, poi l’annuncio del flirt con Andrea Zenga hanno creato dissapori tra le due amiche. Dopo mesi intensi, trascorsi l’una al fianco dell’altro nella Casa del Grande Fratello Vip, l’amicizia delle Rosemello potrebbe essere giunta al capolinea. Ai fan non è piaciuta la scelta della Cannavò, che hanno reputato frutto di strategia in vista della Finale, e hanno deciso di mettere al corrente la siciliana della loro disapprovazione.

Mentre la Mello esulta per un aereo contro l’amica, per poi accusare Rosalinda di fingere con Zenga, la siciliana scoppia in lacrime incredula davanti a tanto distacco. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si sono schierati dalla parte della Cannavò, consigliandole di non sottostare ai cambiamenti d’umore della modella, che diventa possessiva e irritabile quando si accorge di aver perso il suo ascendente totalizzante. Stefania, che mal sopporta la brasiliana, si è scagliata ferocemente contro la Mello sfogandosi con Samantha De Grenet e Andrea Zelletta. “Questo è egoismo: quando tu vuoi bene a quella persona, tu vuoi il bene di quella persona, anche al costo di rinunciare per un momento a quella persona. Tu hai scelto di rinunciare, non per quella persona te lo ha detto. È stata una sua scelta quella di togliersi da questa condivisione, nessuno l’ha allontanata è lei che si è allontanata. Io il motivo non lo capisco”, ha dichiarato la Orlando.

Grande Fratello Vip, Stefania Orlando al vetriolo sulla Mello

Mentre Samantha prova a fare da ago della bilancia, ribadendo che le due amiche devono risolvere la questione tra loro in nome del sentimento che le lega, Stefania rincara la dose: “Evidentemente non c’è voglia di comprendere. Anzi ieri ha detto proprio che è una strategia, sa perfettamente che lei poi ci rimane male. Se io so che è più sensibile, evito di fare la frecciatina […] Mette in croce Rosalinda perché ha nominato Giulia, perché Dayane non riteneva che andasse nominata è assurdo […] Lei è troppo drastica in certe cose, non è malleabile”.

Anche lo Zelletta sembra essere d’accorso con la presentatrice. Nonostante comprenda la gelosia di Dayane e il fastidio di non essere stata messa al corrente per prima del suo interesse per Zenga, il pugliese trova che l’unica a soffrire ingiustamente per la situazione sia Rosalinda. A poche ore dalla nuova Puntata del Gf Vip potrebbe ancora succedere di tutto...

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming