Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli parla della lite avuta con Alfonso Signorini: "Mi aveva tolto la parola"

65

La Bruganelli parla di Alfonso Signorini che tornerà ad affiancare nel ruolo di opinionista nella settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli parla della lite avuta con Alfonso Signorini: "Mi aveva tolto la parola"

Sonia Bruganelli tornerà nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, pronto ad aprire le porte rosse della settima edizione lunedì 19 settembre prossimo.

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli parla della lite avuta con Alfonso Signorini: "Mi aveva tolto la parola"

La moglie di Paolo Bonolis quest'anno sarà affiancata da Orietta Berti e sembra proprio che grazie alla presenza di quest'ultima sia stato uno dei motivi principali del suo ritorno nel reality. In diverse occasioni, l'imprenditrice romana aveva infatti dichiarato di voler tornare nel su ruolo di produttrice di casting e che l'esperienza al Gf Vip rappresentava solo una parentesi senza repliche.

"Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me " ha dichiarato la Bruganelli al Corriere della Sera, aggiungendo di vivere un momento delicato e che il ritorno al Gf Vip le potrà regalare una leggerezza di cui necessita.

"I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto... Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata."

La moglie di Paolo Bonolis è tornata a parlare anche del litigio avvenuto con Alfonso Signorini nel corso dell'ultima edizione:

"Mi aveva tolto la parola di malo modo. Quel litigio ci ha avvicinato. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone".

Parlando di un'altra esperienza televisiva come opinionista, la Bruganelli ha ricordato anche quella a La Fattoria nel 2009:

"Una delle cose più brutte che ho fatto, non ero pronta. Ero conosciuta solo come la moglie di Bonolis che aveva appena fatto il secondo Sanremo. Non ero credibile e non ero creduta. Tra i concorrenti c’erano personaggi intoccabili: avevo troppi paletti ed ero troppo giovane“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo