Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi a confronto: "Parli solo dei tuoi problemi e che vuoi andare via"
Nuovo confronto tra i due concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip.
Manca pochissimo alla nuova puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda stasera giovedì 13 ottobre 2022 su Canale 5. Intanto nella Casa di Cinecittà c'è stato un nuovo confronto-scontro tra Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti.
Charlie Gnocchi affronta Patrizia Rossetti al Gf Vip
A distanza di alcune ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi si sono resi protagonisti di un nuovo confronto nella Casa di Cinecittà. Lo speaker radiofonico continua a portare avanti il suo pensiero di voler coinvolgere gli altri concorrenti in attività comuni e vorrebbe che Patrizia pensasse meno alle pulizie e iniziasse a raccontarsi:
In realtà il mio percorso è a metà, sono a metà dell'opera. Tu invece hai già esaurito la tua...ma cosa te ne frega degli altri, goditi la vita anche te...parla un pò di te, apriti. Parliamo di cose che non sai, approfondisci un pò. Non sai un ca**o, che sai tutto te? Ma parla un pò e ascolta anche...non mi chiedi mai un ca**o. Parli solo dei tuoi ca**o di problemi che vuoi andare via. Voglio condividere qualcosa con te.
Leggi anche Giulia Salemi rompe il silenzio sul caso Bellavia
Una chiara provocazione quella di Charlie che ha scatenato la pronta reazione di Patrizia:
Ma cosa mi aggredisci? Questa era un'esperienza da fare e la sto già facendo. Ma cosa mi godo a stare seduta qui su un divano?! Parlo tutti i giorni...ma Charlie parliamo sempre dai. Ho sempre parlato. Ma perché non lo fai tu?! Raccontati!
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.