Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Orietta Berti si sbilancia: "Mi hanno fatto una proposta che..."

7

Orietta Berti parla della sua nuova esperienza televisiva come opinionista del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Orietta Berti si sbilancia: "Mi hanno fatto una proposta che..."

Manca poco alla settima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà a settembre su Canale 5. Nell'attesa la nuova opinionista Orietta Berti ha rilasciato un'intervista a Nuovo in cui ha rivelato i motivi che l'hanno spinta ad accettare la proposta di Alfonso Signorini.

La rivelazione di Orietta Berti

Orietta Berti e Sonia Bruganelli sono le due opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Intervistata dal settimanale Nuovo, la cantante ha parlato di questa sua nuova esperienza televisiva e non ha potuto nascondere il fatto di aver ricevuto una proposta irrinunciabile da parte di Alfonso Signorini:

Mi hanno fatto una proposta cui alla mia età sarebbe stato stupido rinunciare…Sarò avvantaggiata nel mio ruolo perchè, soffrendo di insonnia e dormendo solo due ore per notte, vedrò tutto quello che faranno i concorrenti…E se qualcuno dovesse esagerare non mancherò di farlo notare.

Leggi anche Al Gf Vip arrivano due volti noti di Temptation Island

Insieme a lei, a commentare le dinamiche del gioco, ci sarà la Bruganelli. A proposito della sua nuova compagna di avventura, la Berti ha dichiarato: "Penso proprio che insieme ci divertiremo tanto". Ricordiamo che la data di inizio è stata svelata, così come il primo concorrente ufficiale che sarà Giovanni Ciacci. Non solo. Sembra che anche Pamela Prati varcherà di nuovo la famosa porta del Gf Vip.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming