Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo contro la madre di Sophie: ''Spero chieda scusa a Jessica''

2069

Nathaly Caldonazzo consola Jessica Selassié, scossa dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo contro la madre di Sophie: ''Spero chieda scusa a Jessica''

L’incontro con la madre di Sophie Codegoni ha lasciato l’amaro in bocca a Jessica Selassié. La principessa etiope si aggira sconsolata per la casa del Grande Fratello Vip e Nathaly Caldonazzo cerca di darle forza, ammettendo di aver trovato fuori luogo le parole della donna.

Grande Fratello Vip, Nathaly dalla parte di Jessica

Jessica Selassié si è trovata immischiata in un triangolo amoroso, che l’ha messa con le spalle al muro. Nonostante abbia sempre dimostrato il suo interesse per Alessandro Basciano, fin dall’ingresso del deejay al Grande Fratello Vip, la principessa etiope ha cercato di rispettare il rapporto con Sophie Codegoni, che considera una grande amica. Nonostante ciò, Jessica non ha potuto non commentare le discussioni feroci tra i due amanti, finendo nel mirino della madre di Sophie, che l’ha accusata in diretta di essere una cattiva amica. Disperata dopo l’incontro con Vittoria, Jessica non riesce a capacitarsi del giudizio della donna e del mancato intervento di Codegoni in sua difesa.

Parlando con Nathaly Caldonazzo, che rischia una denuncia da parte di Alex Belli, la principessa ha iniziato a riflettere sulle parole che potrebbero essere state travisate dal pubblico. Caldonazzo, tuttavia, ritiene che Selassié sia innocente e ha ammesso: “Devi essere anche più buona con te stessa, e apprezzati per quella che sei non che ogni persona che arriva, ti dice qualcosa, e la prendi come una verità. Qui non hai metri di paragone ma solo accuse infondate, ma tu sei molto di più. Devi esaltare le tue parti più belle. Spero che la madre di Sophie si ravveda e venga a scusarsi, perché l’immaturità è giusto che ti appartenga, né hai detto cose esagerate”. “Devo imparare ad essere meno rigida e meno critica […] Io comunque voglio bene a Sophie, l’ho sempre vista come una sorella più piccola. Sicuramente mi tirerò fuori da questa storia”, ha replicato Jessica, pronta a prendere le distanze dalla coppia che infiamma il pubblico del Gf Vip.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming