Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo, il padre denuncia: "Vigliacci! Non azzardatevi più"
Franco Bortuzzo, papà del nuotatore triestino tra gli ex protagonisti del Gf Vip 6, sbotta sui social e annuncia di essersi recato dalla polizia.
Le vicende di Manuel Bortuzzo, tra gli ex protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip 7, hanno coinvolto inevitabilmente anche la famiglia del nuotatore triestino e in particolare, il papà Franco che spesso è intervenuto sulle questioni del figlio.
Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo, il padre denuncia i leoni da tastiera "Vigliacci! Non azzardatevi più"
Durante l'avventura di Manuel nella Casa di Cinecittà, Franco Bortuzzo è stato più volte ospite del reality per sostenere il figlio e sui social non si è mai tirato indietro nell'esporsi sulle vicende dell'ex gieffino. Alcune note situazioni hanno infiammato il web contro la famiglia Bortuzzo e a questo proposito, Franco, ha voluto precisare di essere stanco degli attacchi e di aver intrapreso vie legali contro "i leoni da tastiera"
Nello specifico quest’ultimo ha postato una foto davanti alla polizia spiegando il motivo per cui ha deciso di agire:
Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia cari leoni e leonesse da tastiera. Vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie che amo, la mia famiglia, i miei cani e qualsiasi cosa mi appartenga; altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora rendete conto ad altri e fatevi una ragione di vita, non entrate nella mia.
E ancora:
Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare cose che istigano odio, e lasciate i gruppi che lo fanno che verranno perseguiti.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.