Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro rivela a Jessica Selassiè: ''Sophie Codegoni ha detto che sei falsa''

153

Manila Nazzaro rassicura Jessica Selassié dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro rivela a Jessica Selassiè: ''Sophie Codegoni ha detto che sei falsa''

Jessica Selassié non ha preso bene le parole della madre di Sophie Codegoni e ha bisogno di esternare le proprie emozioni, cercando di capire come possa aver dato modo di pensare che il suo comportamento nei conforti della collega del Grande Fratello Vip possa essere stato letto come falso. Parlando con Manila Nazzaro, la principessa etiope scopre quello che Sophie pensa realmente di lei e del suo intromettersi nel rapporto tra la milanese e Alessandro Basciano.

Grande Fratello Vip, Jessica Selassié consolata da Manila Nazzaro

Da quando Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, si è scatenata una forte rivalità tra Jessica Selassié e Sophie Codegoni, domata dall’amicizia che lega le due inquiline di Cinecittà, ma impossibile da ignorare. Jessica è stata accusata più volte di essersi intromessa nel rapporto, decisamente burrascoso, di Alessandro e Sophie, guadagnandosi la nome di terza incomodo. Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip, la madre di Sophie è entrata in Casa per parlare con la figlia, rivolgendo parole durissime a Jessica, che è crollata in lacrime, disperata per le accuse che le sono state mosse.

La principessa etiope, infatti, ritiene di essere stata sempre sincera circa la sua cotta per Basciano, e di aver preso le distanze nell’ultima settimana proprio per non provocare tensione con Sophie. Al mattino, dopo una notte molto difficile, Selassié si è sfogata con Manila Nazzaro, in lite con Soleil Sorge: “Io ci sono rimasta male, perché ieri non si è avvicinata neppure un momento per dirmi qualcosa, quando lei è la prima che ci ha sempre scherzato sopra”. L’ex Miss Italia ha deciso di tranquillizzare Jessica, facendole tuttavia una rivelazione importante su Codegoni: “Mi ha sempre detto che tu sei falsa, e io invece ho detto che quello che facevi, faceva parte del tuo carattere. Io non ho mai pensato che tu lo facessi in malafede”.

“Alessandro lo sapeva, mi ha visto strana mentre Sophie non si è resa conto che io ero più staccata. Io ad Alessandro avevo già detto tutto, e nulla di ciò che è stato visto non lo sapevo”, ha replicato Jessica sconsolata. “Io penso che tu sia una ragazza incredibile. Hai gestito questa situazione che, nell’inesperienza televisiva, ti ha portato a fare questi errori. Ma ci stanno, non sentirti incompresa. Non pensare che il pubblico, che ti segue e ti vuole bene, cambi idea all’improvviso. Ci sono ben altre situazioni più pesanti in questo gruppo di Nomination. L’errore ci sta, però come si comprendono quelli degli altri, devono essere compresi anche i tuoi”, ha concluso Manila, certa che non sarà Jessica a pagare lo scotto dell’ultimo televoto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming