Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, la rivelazione hot di Giulia Salemi: "Ho sempre fatto finta"

152

Giulia si lascia andare a una confessione davvero intima nella Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, la rivelazione hot di Giulia Salemi: "Ho sempre fatto finta"

Confessioni hot nella Casa del Grande Fratello Vip. Parlando con Maria Teresa Ruta, Giulia Salemi si è lasciata andare a delle confidenze davvero intime e private, rivelando di non aver mai provato piacere insieme ad un uomo.

La confessione hot di Giulia Salemi al Gf Vip

Questa notte, Giulia ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare a Maria Teresa dei dettagli piccanti della sua vita sessuale. "Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Io ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale" ha confessato la giovane influencer al Grande Fratello Vip.

Come riportato da Biccy, la Salemi ha continuato il suo sfogo rivelando alla Ruta di non aver mai provato piacere con i suoi ex fidanzati: "Io ho sempre fatto finta. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, io mi accorgo di non averle mai assolutamente provate. Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero".

Leggi anche La Casa del Gf Vip si spacca in due: ecco cosa è successo

"Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo" ha aggiunto la concorrente della quinta edizione del Gf Vip "Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa… Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto".

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo