Gossip TV

Grande Fratello Vip, la Finale slitta ancora: nuovi ingressi in Casa e ripescaggi a Natale

di
366

Alfonso Signorini si lascia sfuggire qualche anticipazioni sul Grande Fratello Vip, la cui finale slitta al 15 marzo 2021.

Grande Fratello Vip, la Finale slitta ancora: nuovi ingressi in Casa e ripescaggi a Natale

Novità in arrivo al Grande Fratello Vip. La quinta edizione è ricca di colpi di scena, che destabilizzano il pubblico e sorprendono i fan del programma di Canale5. Alfonso Signorini si lascia andare a qualche confessione sul futuro del reality show, parlando di un ulteriore prolungamento e dell’ingresso di nuovi Vip, alcuni con ripescaggio.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini annuncia il (nuovo) prolungamento del Reality 

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è partita col botto e i telespettatori di Canale5 continuano a premiare le scelte operate da Alfonso Signorini. L’elegante direttore d’orchestra del reality show ha scelto con cura i suoi Vip, nell’attesa di poter far entrare in Casa suoi volti pronti a cambiare nuovamente tutte le dinamiche create negli ultimi mesi. Il ritorno di Cristiano Malgioglio ha fatto scalpore, dal momento che il paroliere gode dell’affetto e del sostegno di moltissimi fan a livello internazionale, che da tempo avrebbero voluto vederlo mettersi nuovamente alla prova a Cinecittà.

Nel corso della prossima Puntata del Gf Vip, entreranno nuovi concorrenti molto agguerriti, scelti personalmente da Signorini. Il clima in Casa è già piuttosto teso, dopo il tradimento di Tommaso Zorzi che ha portato al declino della ‘camera blu’. Sentendosi profondamente tradita, Stefania Orlando si è scagliata contro Maria Teresa Ruta ed è molto delusa da coloro che considerava amici.

Le novità in arrivo nella Casa del Grande Fratello Vip

Ospite a Gf Party, il conduttore ha confermato l’imminente ingresso di Cecilia Capriotti e di Carlotta Dell’Isola, reduce dalla settima edizione di Temptation Island che l’ha incoronata regina sul web. Con loro altri due volti noti dello spettacolo, sui quali Alfonso non si sbilancia: “Sugli altri due non diamo indizi, comunque entreranno tutti e quattro venerdì. Quindi il cast è completo, ci faremo Natale, Capodanno e Befana. E andremo avanti fino al 15 marzo”.

Esatto, avete letto bene: il Gf Vip slitta nuovamente e la Finale viene spostata al 15 marzo 2021, in attesa di scoprire la reazione dei concorrenti. Ma a far discutere è stata l’intervista di Selvaggia Roma, che si è scagliata contro i Gregorelli, rilasciata all’AdKronos. La romana, eliminata a causa del televoto, parla di un ripescaggio che si terrà proprio nei giorni di Natale e che potrebbe portare non poche tensioni tra gli inquilini più spiati d’Italia.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming