Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma al vetriolo con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

di

Selvaggia Roma replica alle accuse di Francesco Chiofalo dopo il Grande Fratello Vip, senza risparmiare Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma al vetriolo con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Il percorso di Selvaggia Roma nella Casa del Grande Fratello Vip si è concluso prima del previsto, scatenando un’ondata di polemica tra i fan del programma di Canale5 che avrebbero voluto vedere l’influencer ancora tra i Vipponi di Cinecittà. Tornata alla vita reale, con la speranza di poter rientrare grazie al ripescaggio di Natale, Selvaggia si è lasciata andare su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, senza risparmiare l’ex fidanzato Francesco Chiofalo.

Entra in Casa come una furia e diventata uno dei migliori direttori d’orchestra della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma si è vista costretta a lasciare il reality show di Canale5 dopo essere stata eliminata al televoto. Durante le settimane di permanenza a Cinecittà, la Roma si è scontrata a più riprese con Elisabetta Gregoraci a causa di Pierpaolo Pretelli. L’ex Velino ha preso sempre le parti della showgirl, premurandosi di non inimicarsi Selvaggia e cercando di smorzare le polemiche.

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma durissima con i Gregorelli

Nella vita della romana ha fatto capolino anche l’ex fidanzato Francesco Chiofalo, che ha smentito alcune dichiarazioni molto forti della gieffina sul rapporto burrascoso con il padre. Ora, tornata alla vita reale, Selvaggia sogna di poter replicare e tornare in gara grazie al ripescaggio previsto per Natale. Nel frattempo, la Roma ha rilasciato una lunga intervista all’ AdnKronos, replicando alle accuse di Chiofalo e spendendo parole al vetriolo per i Gregorelli.

Chiofalo mi dà della bugiarda? Cosa non si fa pur di apparire […] Non ho rapporti con mio padre da quando avevo 15 anni quella foto che ha mostrato Chiofalo risale al 2019 - ha dichiarato Selvaggia - era il compleanno di mio fratello e lui mi pregò di andarci nonostante ci fosse mio padre e così feci […] Credo che sia davvero deprecabile approfittare di una situazione familiare così delicata solo per garantirsi 60 secondi di notorietà e sono profondamente grata a Barbara D'Urso che ieri sera in trasmissione mi ha difesa da quelle accuse ridicole.

Inevitabilmente, Selvaggia è tornata a parlare della Gregoraci con la quale si è scontrata già a poche ore dal suo ingresso al Gf Vip, certa che Pierpaolo fosse molto frenato dalla sua presenza: “Elisabetta è una persona che da subito ha fatto di tutto per restare nella Casa approfittando di Pierpaolo che ingenuamente c'è cascato e che ha potuto dare il meglio di sé solo quando lei è uscita dalla Casa”. Nelle ultime ore, nel frattempo, il Pretelli è tornato a parlare della Gregoraci dopo la lite furiosa nel corso dell'ultima diretta del Gf Vip.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming