Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli a confronto: "È imbarazzante"

Nella Casa del Gf Vip arriva il tanto atteso confronto tra Oriana Marzoli e Ginevra Lamborghini.

Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli a confronto: "È imbarazzante"

Al Grande Fratello Vip è arrivato il tanto atteso confronto tra Oriana Marzoli e Ginevra Lamborghini. Da quando la sorella di Elettra è ritornata nella famosa Casa di Cinecittà come ospite, Antonino Spinalbese si è allontanato drasticamente dall’influencer venezuelana chiudendo definitivamente il loro rapporto.

Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli: le parole su Antonino Spinalbese e Antonella Fiordelisi

Il ritorno di Ginevra Lamborghini nella Casa del Grande Fratello Vip ha stravolto un pò gli equilibri tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Proprio per questo motivo, le due giovani hanno deciso di confrontarsi e chiarire la situazione. L'influencer, in particolar modo, ha rivelato di essere rimasta delusa dalla freddezza dell'ex di Belen Rodriguez:

Ha voluto rigirare la frittata. Sono sempre stata una donna con lui. Preferivo averlo come amico, piuttosto che non parlarci più...non voglio rovinarmi il percorso qui dentro. Stavamo bene. Sono rimasta molto male, ho capito che non ci sarà un'amicizia però mi sento presa in giro. Non me lo merito. Non sono gelosa che tu stai qui ma è una situazione imbarazzante. Adesso non lo sopporto. Mi dispiace aver detto delle cose su di te. Mi dispiace...

Dal suo canto, la giovane Lamborghini ha consigliato alla Marzoli di ignorare il comportamento di Spinalbese di lasciare che le cose si sistemino da sé:

È il giusto compromesso. Lascialo tranquillo. In qualche modo lui tornerà...se senti che ti fa bene prendere le distanze fallo, se ti devi sforzare continua invece...adesso sei ancora troppo coinvolta, ti da fastidio. Vedrai che con il tempo riuscirete ad avvicinarvi di nuovo. Ho come la sensazione che lui cambierà idea quanto tu sarai più tranquilla.

Leggi anche Svelata l’ultima Concorrente che entrerà nella Casa del Gf Vip

Chiuso il capitolo Antonino, le due protagoniste della settima edizione del Gf Vip hanno deciso di confrontarsi anche sul comportamento assunto da Antonella Fiordelisi. L'influencer, infatti, ci ha tenuto a chiarire la sua posizione nei confronti della giovane sportiva:

Io mi sono allontanata perché non mi piacevano i suoi atteggiamenti. Tira le frecciatine e poi fa finta di non aver detto nulla, ma io non sono scema. È falsa, troppo falsa. Provoca e poi quando riceve la risposta si mette a piangere così passa da vittima. È competitiva, quando sente qualcosa su di lei si mette a piangere. Dai.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming