Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani chiarisce cosa è successo con Alfonso Signorini alle sue nozze

Francesca Cipriani nega di aver ricevuto un improvviso due di picche dal presentatore del Grande Fratello Vip, nominato tempo fa testimone del suo giorno più bello.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani chiarisce cosa è successo con Alfonso Signorini alle sue nozze

Francesca Cipriani e Alessandro Rossi sono convolati a nozze, immersi nell’amore di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno assistito alla proposta di matrimonio in diretta dalla casa, e hanno vissuto il grande amore tra i due. Assente Alfonso Signorini, che avrebbe dovuto essere il testimone della sposa. Ecco tutta la verità.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani difende Alfonso Signorini

Nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip abbiamo assistito alla romantica e travolgente proposta di nozze di Alessandro Rossi a Francesca Cipriani, nella Casa di Cinecittà per prendere parte al reality show come concorrente ufficiale. La storia d’amore tra i due è stata messa alla prova dalla lontananza, mal digerita dalla spumeggiante maggiorata, ma ha avuto un lieto fine con le nozze celebrate a Roma nella cornice di San Bartolo all’Isola Tiberina. Grande assente Alfonso Signorini, che avrebbe dovuto essere il testimone di nozze della Cipriani. Avendo letto tante congetture a riguardo, l’ex gieffina ha voluto spiegare la situazione sulle pagine di Chi.

“Hanno scritto che alcuni degli invitati hanno snobbato il matrimonio, ma non è così. Alcuni erano impossibilitati a partecipare a causa del Covid o dell’influenza. Alfonso Signorini, che doveva essere il nostro testimone, con estrema correttezza ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas all’ultimo minuto. Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post GfVip e quando abbiamo saputo dell’indisponibilità di Alfonso, è venuto spontaneo chiedere a lui”.

I due sposi, ancora molto emozionati, hanno raccontato qualche aneddoto sulle nozze come quello divertente di Alessandro, che ha ammesso di aver dimenticato di acquistare le scarpe eleganti e di averlo fatto all’ultimo minuto. Cipriani, inoltre, ha confidato il suo desiderio di diventare mamma al più presto e si è mostrata molto felice per l'annuncio della gravidanza dell'amica Sophie Codegoni, che è stata vittima della gaffe di Signorini sul nome della figlia.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming