Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip: Flavia Vento abbandona il reality, Video

1872

Flavia Vento prende una decisione inaspettata e abbandona ufficialmente la Casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip: Flavia Vento abbandona il reality, Video

Colpo di scena al Grande Fratello Vip. In preda a un evidente malessere, Flavia Vento ha abbandonato la Casa di Cinecittà mettendo fine al suo percorso nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Flavia Vento lascia il Gf Vip, la decisione inaspettata della showgirl

Flavia ha abbandonato il Grande Fratello Vip. La showgirl ha deciso di ritirarsi dal gioco dopo aver trascorso solo ventiquattro ore nella famosa Casa di Cinecittà. Il motivo? La forte mancanza dei suoi sette cani e la convinzione che non potessero stare bene senza di lei non le hanno permesso di vivere questa esperienza con serenità: "Mi mancano i miei cani, non li ho mai lasciati da soli, a mia madre non frega niente".

Tutto è successo nel corso della serata di martedì 15 settembre. Dopo l’ennesimo lungo confronto con gli autori del programma nel confessionale, la Vento ha fatto le valigie, ha salutato tutti i suoi compagni di avventura e ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. In verità, già dalla mattina Flavia non si era svegliata di buonumore. Un bel guaio per Signorini, che puntava molto sulla bionda showgirl per creare scompiglio nel reality.

E gli altri concorrenti come hanno reagito? Dopo avere insistito per farla restare, alla fine hanno condiviso la sua scelta. Patrizia De Blanck non è apparsa convinta della motivazione data dalla showgirl: "I cani sono una scusa, ma quali cani. Non può nemmeno andarli a prendere adesso. Ci andrà domani. Poteva aspettare fino a domani". Matilde Brandi ha rimarcato l'ansia che stava provando la donna, mentre Massimiliano Morra ha rivelato di non aver compreso la sua scelta: "Stava svalvolando. È un po’ eccessivo, ma se davvero è tanto legata ai cani ci può stare. Per me, però, ha buttato un’occasione nel cesso. Era consapevole che veniva qui e i cani non li vedeva". "Anche per gli autori sarà difficile ricominciare tutto con una persona nuova" ha dichiarato Dayane Mello.

Leggi anche Le scottanti dichiarazioni di Dayane Mello

Nel frattempo anche un altro concorrente del Grande Fratello Vip ha abbandonato, temporaneamente, il gioco. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi, che nelle ultime ore, aveva accusato febbre e malesseri per via di una sinusite. Nella tarda serata di ieri la produzione del programma ha annunciato che l’influencer effettuerà controlli medici e seguirà tutte le cure del caso.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Ecco chi sono i ventuno Vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming