Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona: “Vi anticipo chi vincerà"

255

Fabrizio Corona ha svelato chi – secondo le sue previsioni – vincerà la settima edizione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona: “Vi anticipo chi vincerà"

Mancano tre giorni alla conclusione della settima edizione - la più lunga di sempre - del Grande Fratello Vip che ha aperto la porta rossa di Cinecittà il 19 settembre del 2022.

Gf Vip, Fabrizio Corona:" A vincere sarà Edoardo Tavassi"

A contendersi lo scettro del vincitore e il montepremi finale di 100 mila euro (metà dei quali da devolvere in beneficenza), sono Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Oriana Marzoli, Alberto De Pisis ed Edoardo Tavassi.

L'ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, ha svelato in anteprima chi sarà il vincitore del reality sul suo canale ufficiale di Telegram:

“Allora ragazzi, come vi avevo promesso adesso vi svelo in anteprima il nome del vincitore del Grande Fratello Vip 7. A vincere sarà Edoardo Tavassi e un perché c’è. – ha continuato Fabrizio Corona – Non è che dietro c’è un complotto. Ragazzi è perché ha un metodo di come funzionano i social media. Vincerà lui, Edoardo Tavassi”.

Anche Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip, ha espresso la sua preferenza sul vincitore:

"Non so se posso dirlo: per motivi diversi meriterebbero Nikita, perché è quella che è riuscita a rimanere fredda e a gestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma che ha creato l’apocalisse non appena è entrata. Avrei detto anche Tavassi se fosse rimasto quello che era quando è entrato."

I bookmakers puntano su Oriana Marzoli ma anche l'ex naufrago romano è uno dei probabili vincitori posizionando a pochi punti di distanza dalla venezuelana. Nel podio c'è anche Nikita Pelizon la cui vincita potrebbe essere un colpo di scena come è accaduto anche nella quarta edizione con la vittoria di Paola di Benedetto, sfavorita rispetto a Paolo Ciavarro.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo