Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Delia Duran cerca la pace con Soleil Sorge ma lei…

232

Delia Duran cerca il confronto con Soleil Sorge, sperando di poter aiutare la concorrente del Grande Fratello Vip a riavvicinarsi a Manila Nazzaro.

Grande Fratello Vip, Delia Duran cerca la pace con Soleil Sorge ma lei…

Dopo aver detto peste e corna di Soleil Sorge e del suo rapporto con il compagno Alex Belli, Delia Duran sembra essere giunta alla consapevolezza che la colpa del triangolo amoroso, che ha tenuto i fan del Grande Fratello Vip con il fiato sospeso, sia da attribuire tutta all’attore. Accortasi di aver involontariamente allontanato Soleil e Manila Nazzaro, la showgirl cerca un confronto con l’italo-americana, sperando di portare un po’ di pace.

Grande Fratello Vip, Delia Duran protegge Manila Nazzaro

Delia Duran ha cercato vendetta, consapevole di portare nella casa del Grande Fratello Vip uno tsunami di emozioni contrastanti, che hanno completamente sconvolto l’assetto della casa di Cinecittà. Nonostante tutti avessero avuto una brutta sensazione sulla showgirl, accusandola di aver creato un teatrino di basso livello con Alex Belli, Delia è riuscita a conquistare più di un concorrente, facendolo ricredere sul proprio conto e mostrando la sua vera sofferenza. Dopo aver chiuso per sempre con Belli, frustrata dall’ennesimo gesto nei confronti di Soleil Sorge, Delia si è resa conto di aver monopolizzato l’attenzione di Manila Nazzaro, allontanandola involontariamente dalla bionda influencer. Soleil non ha preso bene il cambio di rotta di Manila, e l’ha accusata di essere una finta buonista e di aver mancato di rispetto alla loro amicizia.

Approfittando della festa in onore di Katia Ricciarelli, ignara dei provvedimenti legali di Alex, Delia si è avvicinata a Soleil in cerca di pace, difendendo Nazzaro. “Manila ti ama tanto. Lei mi ha parlato molto bene per te, noi due dobbiamo parlare. Io sono stata durissima e abbiamo avuto dei confronti bruttissimi, e avremmo la possibilità di parlare. Manila la ringrazio perché ha saputo ascoltarmi ma mi ha parlato molto bene di te”, ha ammesso Duran. “L’amore si dimostra, non devi credere alle parole. Abbiamo ben altro di cui parlare che l’amore che Manila ha per me. Non sarebbe dovuta essere lei a farti comprendere le cose ma Alex. Per quanto riguarda Manila, non sei tu a poteri dire le cose, soprattutto quando ha mancato di vicinanza nei miei confronti”, ha ribattuto Sorge sprezzante. Per l’italo-americana l’amicizia con Nazzaro può considerarsi un capitolo chiuso, dal momento che si è sentita fin troppo abbandonata dall’ex Miss Italia.

“Non è così, te lo giuro. Non voglio essere la colpa dello stacco che avete avuto. L’amicizia bisogna proteggerla, mi dispiace che tu abbia capito male perché Manila è una grande donna […] Abbiamo sbagliato tutti, magari anche lei ha sbagliato con te però, credimi, mi ha parlato benissimo di te”, ha spiegato la showgirl sudamericana cercando di far ragionare Sorge, che ha chiosato piuttosto infastidita: “Non mi è stata vicina in un momento di bisogno, e questo non lo posso dimenticare. Mi fa piacere che abbia parlato bene di me, le voglio un bene dell’anima ma non è una mia vera amica. Non vorrei essere str***a, ma è proprio dando la possibilità alle persone che ti dimostrano che sbagliavi. Se non è in grado di darti, è giusto finire così. In tre giorni lei non è mai venuta da me, e questa è stata la goccia”. Insomma, tra Soleil e Manila non c’è più possibilità di recuperare il rapporto?

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming