Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri: "Lo ammetto! Ecco perché ho deciso di invitare Jessica, Barù e Katia al matrimonio"

1

L'ex gieffino Davide Silvestri svela come ha scelto i concorrenti del Gf Vip da invitare al matrimonio.

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri: "Lo ammetto! Ecco perché ho deciso di invitare Jessica, Barù e Katia al matrimonio"

Dopo due anni di fidanzamento, Davide Silvestri e Alessia Costantino sono convolati a nozze. Tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip presenti al matrimonio della giovane coppia la soprano Katia Ricciarelli, Giucas Casella, Barù e la vincitrice del reality show Jessica Selassié.

I retroscena di Davide Silvestri sulle sue nozze

Davide Silvestri ha sposato la sua amata Alessia Costantino. Intervistato dal settimanale Chi, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato alcuni retroscena sul matrimonio e rivelato che è stato proprio il reality show a fargli capire che era arrivato il momento di fare il grande passo:

Lo ammetto e lo faccio con felicità, ringraziando Alfonso Signorini per l’opportunità che mi ha dato. Il reality mi ha permesso di riflettere e capire quanto fossi fortunato. Alessia mi mancava, come se non ci fosse più una parte del mio cuore. Mi sono inginocchiato di fronte a lei davanti a milioni di spettatori e l’ho fatto fregandomene di voti e str*ate varie. In quel preciso momento ho capito che dovevo sposarla subito, anche quella sera stessa. Non avevo più tempo!

Leggi anche L'amaro sfogo di Jessica Selassié, ecco cosa è successo

Tra gli invitati al matrimonio anche alcuni ex concorrenti della sesta edizione del Gf Vip. A tal proposito, Davide ha svelato come ha deciso chi invitare:

Semplicemente usando il cuore e l’istinto. Katia è la mia mamma televisiva. Lei è arte pura. Giucas è un folle, matto come me, ma è soprattutto un puro. Barù è la persona più schietta che io conosca, avrà sempre il mio rispetto. Grazie a lui, moralmente, ho retto fino alla fine: gli voglio molto bene, molto. E Jessica Selassié… beh, abbiamo spento insieme le luci della “Casa”, come potevo non invitare la mia finalista? E poi con lei ho avuto sempre un buon rapporto. Ai futuri inquilini della Casa più spiata d’Italia consiglio di non cadere nelle provocazioni, non accettarle sempre e comunque. Di andare oltre e di esserci quando è giusto e necessario, usando la testa e non l’istinto.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming